
Settore giovanile: allievi in finale play off
Grande soddisfazione per gli allievi di mister Milanesi che sabato giocheranno la finale play off a San Giustino
Allievi in finale dopo il successo con il Lama
Gli allievi della Baldaccio Bruni Anghiari hanno conquistato il pass per la finalissima play off del campionato provinciale umbro Girone A, battendo 3-0 in casa il Lama in semifinale grazie alle reti di Pancioni, Zanchi e Corsi. Grande soddisfazione per i ragazzi guidati da mister Milanesi che dopo il 3° posto ottenuto al termine della regular season hanno cominciato al meglio la fase a eliminazione diretta.
Prestazione impeccabile e trionfo meritato per i biancoverdi che sabato giocheranno in trasferta con la Virtus San Giustino (2^ classificata) la gara decisiva per il trionfo play off. Calcio d’inizio alle ore 15:00.
Forza ragazzi!
Terminata la stagione di juniores e giovanissimi
Stagione terminata invece per le altre due compagini di riferimento del settore giovanile biancoverde. Per la juniores regionale di mister Bernardini è arrivata la retrocessione dal campionato di A1 a quello di A2. La delusione ha lasciato presto il campo alla soddisfazione di aver militato in una categoria di grande prestigio e alla voglia di ripartire alla grande per la prossima avventura.
Per i giovanissimi provinciali di mister Bellucci la qualificazione ai play off è sfumata nel finale e l’obiettivo è riprovarci già dal campionato che verrà.
Il Torneo Città di Anghiari
Prosegue nel frattempo al Saverio Zanchi il Torneo Città di Anghiari, manifestazione organizzata dalla Baldaccio Bruni riservata alle fasce sperimentali delle categorie allievi, giovanissimi, esordienti. Tante le società partecipanti all’edizione 2023 che si concluderà il 14 giugno con l’ultima delle tre finali previste.