Baldaccio sconfitta di misura nell’andata di Coppa

Baldaccio sconfitta di misura nell’andata di Coppa

Biancoverdi sconfitti 2-1 a Foiano nel match di andata del 1° turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. Tutto ancora aperto in chiave qualificazione

La Baldaccio Bruni Anghiari ha perso 2-1 in trasferta con il Foiano nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. Biancoverdi sconfitti nonostante una prestazione nel complesso positiva e comunque ancora in corsa per il passaggio del turno che si deciderà nella sfida di ritorno in programma al Saverio Zanchi nel primo weekend di ottobre (ancora da decidere se sabato 3 o domenica 4). La formazione di mister Barontini si era portata in vantaggio nel finale della frazione di apertura grazie al bel gol siglato da Acatullo, ma nella ripresa si è vista raggiungere e superare dalla compagine diretta da mister Benedetti (ex di turno) che è andata due volte a bersaglio con Monaci (espulso poi a 9’ dalla fine). Doveroso sottolineare la giovane età media della Baldaccio e le assenze con cui ha dovuto fare i conti mister Barontini: Piccinelli, Torzoni e Bruni per squalifica ed il portiere Giacomo Giorni per infortunio.

Tutto aperto come anticipato per ciò che concerne la qualificazione. Nei prossimi giorni la Baldaccio cercherà di prepararsi al meglio per il ritorno della Coppa e per il debutto in campionato (previsto domenica 11 ottobre).

Foiano - Baldaccio andata coppa 20-21, foto 2

IL TABELLINO

Foiano-Baldaccio Bruni 2-1

FOIANO 1947: Bettoni, Nocentini, F.Vichi, Undini (Fabianelli 11’), Travaglini, Battistelli, Kameni (Di Mare 46’), Monaci, Pavani (L. Vichi 70’), Mostacci, Sestini (Pasqui 46’).
A disposizione: Sanarelli, Giordano, F.Rossi, Contaldi, Catalano.
All. Andrea Benedetti

BALDACCIO BRUNI: Berretti, Adreani, Mariangioli, Bruschi, Giorni, M.Rossi, Capacci, Barbini (Ricci 55’), Acatullo, D’Aprile (Paveliu 57’), Battistini.
A disposizione: Carbonaro, Milli, Mafucci, Nicchi, Meacci, Hajiri.
All. Federico Barontini

ARBITRO: Ginevra Giovanili di Arezzo. Assistenti: Emanuele Materozzi e Marco Liberatori di Arezzo.

RETI: Acatullo (B) al 42’, Monaci (F) al 58′ e al 76′.

NOTE: Espulso all’81’ Monaci (F) per doppia ammonizione. Angoli 12-1. Ammoniti Battistelli, Pavani, Bruschi, Monaci, Adreani.

Foiano - Baldaccio andata coppa 20-21, foto 2 Foiano - Baldaccio andata coppa 20-21, foto 1