
Domani il primo match ufficiale della stagione
Domani pomeriggio la Baldaccio affronterà in trasferta il Terranuova Traiana nel match di andata del primo turno di Coppa Italia. Guazzolini: “Pronti per il debutto”
Finalmente si parte. Terminata la fase di preparazione estiva la Baldaccio Bruni Anghiari è pronta per affrontare la prima partita ufficiale della stagione agonistica 2019-2020. La compagine guidata dal tecnico Tommaso Guazzolini esordirà infatti domani pomeriggio alle ore 15:00 al “Mario Matteini” contro il Terranuova Traiana nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. I biancoverdi hanno lavorato duramente negli allenamenti svolti a Caprese Michelangelo e al “Procelli” di Anghiari e sono pronti per dare il massimo in questo importante impegno. A disposizione di mister Guazzolini anche il nuovo attaccante Walter Alexis Invernizzi.
Quello di domani sarà il primo atto di una sfida che si giocherà nell’arco di 180 minuti e sarà chiaramente fondamentale in ottica passaggio di turno. Il ritorno è in programma al “Saverio Zanchi” mercoledì 11 settembre alle ore 20:30.
Sarà una gara tutta da seguire che la Baldaccio affronterà con il massimo impegno. Perché la Coppa Italia rappresenta una opportunità da sfruttare al meglio e perché gli anghiaresi avranno tanta voglia di cominciare con il piede giusto questa intensa stagione.
Le parole di mister Guazzolini in vista del debutto
A presentare l’incontro di domani con il Terranuova Traiana è in questa intervista video l’allenatore biancoverde Tommaso Guazzolini.
Le prime parole del neo attaccante Invernizzi
Ci sarà anche il nuovo attaccante Walter Alexis Invernizzi tra i giocatori a disposizione di mister Guazzolini per la gara di domani. Ecco le sue prime parole sulla nuova avventura biancoverde.