Domani il primo match ufficiale della stagione

Domani il primo match ufficiale della stagione

Domani pomeriggio la Baldaccio affronterà in trasferta il Terranuova Traiana nel match di andata del primo turno di Coppa Italia. Guazzolini: “Pronti per il debutto”

Finalmente si parte. Terminata la fase di preparazione estiva la Baldaccio Bruni Anghiari è pronta per affrontare la prima partita ufficiale della stagione agonistica 2019-2020. La compagine guidata dal tecnico Tommaso Guazzolini esordirà infatti domani pomeriggio alle ore 15:00 al “Mario Matteini” contro il Terranuova Traiana nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. I biancoverdi hanno lavorato duramente negli allenamenti svolti a Caprese Michelangelo e al “Procelli” di Anghiari e sono pronti per dare il massimo in questo importante impegno. A disposizione di mister Guazzolini anche il nuovo attaccante Walter Alexis Invernizzi.

Quello di domani sarà il primo atto di una sfida che si giocherà nell’arco di 180 minuti e sarà chiaramente fondamentale in ottica passaggio di turno. Il ritorno è in programma al “Saverio Zanchi” mercoledì 11 settembre alle ore 20:30.

Sarà una gara tutta da seguire che la Baldaccio affronterà con il massimo impegno. Perché la Coppa Italia rappresenta una opportunità da sfruttare al meglio e perché gli anghiaresi avranno tanta voglia di cominciare con il piede giusto questa intensa stagione.

Le parole di mister Guazzolini in vista del debutto

A presentare l’incontro di domani con il Terranuova Traiana è in questa intervista video l’allenatore biancoverde Tommaso Guazzolini.

Le prime parole del neo attaccante Invernizzi 

Ci sarà anche il nuovo attaccante Walter Alexis Invernizzi tra i giocatori a disposizione di mister Guazzolini per la gara di domani. Ecco le sue prime parole sulla nuova avventura biancoverde.

Baldaccio pronta per il debutto in coppa 19-20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)