L’intervista video al direttore sportivo Bruni

L’intervista video al direttore sportivo Bruni

L’intervista video realizzata con il direttore sportivo biancoverde Alessandro Bruni tra recente passato, presente e futuro..

A poche settimane di distanza dal termine del campionato di Eccellenza Toscana 2017-2018 e pochi giorni dopo il saluto al tecnico Andrea Benedetti (separazione consensuale) è arrivato il momento per la Baldaccio Bruni Anghiari di pensare al futuro e di programmare la prossima stagione.  Senza distrazioni di alcun tipo e con la voglia di costruire ancora una volta una squadra che possa onorare al meglio il massimo campionato regionale toscano. Il 2017-2018 è stato forse leggermente inferiore alle aspettative della vigilia, ma è stato nonostante le difficoltà e gli infortuni positivo.

La salvezza centrata con anticipo ha rappresentato un buon risultato e rappresenta la base da cui ripartire. La società con in testa il direttore sportivo Alessandro Bruni è al lavoro per questo e come sempre accaduto negli ultimi anni, saprà scegliere al meglio. Il tecnico verrà deciso nei prossimi giorni, così come la rosa che caratterizzerà la Baldaccio nella stagione 2018-2019. Ecco le dichiarazioni rilasciate ieri sera dal direttore sportivo Bruni. Tra recente passato, presente e futuro.

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)