L’intervista video al nuovo tecnico Chiarini

L’intervista video al nuovo tecnico Chiarini

L’intervista video realizzata con il nuovo allenatore biancoverde Daniele Chiarini e le conferme di Bruni e Aquilini.

La Baldaccio Bruni Anghiari è al lavoro per completare la rosa in vista del campionato di Eccellenza Toscana 2018-2019. La guida tecnica è stata affidata a Daniele Chiarini, allenatore giovane (classe 1979) che vivrà in biancoverde la terza esperienza con una prima squadra (in precedenza era subentrato a stagione in corso sulle panchine di Pianese e Badesse), ma che vanta un importante passato come calciatore professionista.

In entrata non si registrano ancora novità, ma il diesse Alessandro Bruni ha raggiunto l’accordo con diversi giocatori che da anni sono le colonne dell’organico anghiarese. Dopo aver prolungato il rapporto con Terzi, Quadroni, Rosati, Bruschi, Zurli e Angiolucci sono infatti arrivate le conferme di Bruni e Aquilini. Restano da definire le posizioni di altri calciatori che hanno militato in biancoverde nella scorsa stagione, mentre non ci saranno  D’Urso (rientrato al Sansepolcro) e contrariamente a quanto sembrava poche settimane fa Poponcini (accasatosi al Soci).

Per quello che riguarda i nuovi innesti l’attenzione è rivolta ai giovani e ad un paio di giocatori esperti che possano dare ulteriore slancio alla nuova Baldaccio di Chiarini. Il nuovo mister ha intanto espresso al microfono di Teletruria le sue motivazioni e la sua voglia di iniziare al meglio questa stimolante avventura. Per ascoltare l’intervista CLICCA QUI.

FORZA BALDACCIO..!!

Daniele Chiarini foto 14.7.18

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)