Ritiro finito per la Baldaccio: Le parole del ds Bruni e di Rosati

Ritiro finito per la Baldaccio: Le parole del ds Bruni e di Rosati

E’ finito il ritiro della Baldaccio Bruni Anghiari a Caprese Michelangelo in vista della stagione 2016-2017. Le interviste video realizzate con il ds Bruni e con Rosati. 

 

Si è conclusa venerdì 12 agosto la prima fase della preparazione estiva della Baldaccio Bruni Anghiari in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana che scatterà presumibilmente domenica 11 settembre. La squadra biancoverde nelle prime due settimane di questa nuova avventura ha lavorato con abnegazione e intensità presso il campo sportivo di Caprese Michelangelo. Dal 1 agosto con due sedute giornaliere e senza concedersi un attimo di stop. Sotto la guida del tecnico Andrea Benedetti, del preparatore atletico Properzio “Cino” Faraglia e del preparatore dei portieri Bruno Sandali la nuova rosa della Baldaccio ha avuto modo di conoscersi e di faticare per trovare la gamba in vista delle prime partite ufficiali. Al termine della prima fase due giorni di meritato riposo e poi via con gli allenamenti serali ad Anghiari e con il fitto calendario di match amichevoli.

La fine del ritiro a Caprese Michelangelo (con i più sinceri ringraziamenti alla società locale del presidente Lorenzo Viciani per la disponibilità e la collaborazione) ha rappresentato il momento giusto per fare il punto sulla situazione con il direttore sportivo Alessandro Bruni e con Marco Rosati, uno dei “veterani” della rosa biancoverde.

 

Interviste fine ritiro Baldaccio: Il ds Bruni

A parlare del ritiro e del mercato della Baldaccio è il direttore sportivo biancoverde Alessandro Bruni. Nelle sue dichiarazioni anche la soddisfazione per il lavoro svolto dalla squadra ed il calendario delle prossime amichevoli.

 

 

 

Interviste fine ritiro Baldaccio: Marco Rosati

Ecco le sensazioni sul ritiro di Caprese Michelangelo di Marco Rosati, una delle colonne portanti della Baldaccio Bruni Anghiari.

 

 

 

 

Marco-Rosati-ritiro-Baldaccio-Bruni-Anghiari