Settore giovanile: festa salvezza per la juniores

Settore giovanile: festa salvezza per la juniores

Nel fine settimana del settore giovanile della Baldaccio Bruni la festa salvezza della juniores arrivata con un pari nell’ultimo match play out. Bel successo per gli allievi, turno di riposo per i giovanissimi

Nel nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio soprattutto alla festa salvezza della juniores arrivata grazie al pareggio conquistato nell’ultima gara dei playout contro il Tavernelle. Anche nella prossima stagione la squadra di mister Bernardino giocherà quindi nel campionato regionale A1. Weekend positivo anche per gli allievi, mentre i giovanissimi hanno riposato e torneranno in campo per affrontare domenica l’ultima partita della regular season. Di seguito il dettaglio completo con risultati, classifiche e prossimi impegni in programma.

JUNIORES: FESTA SALVEZZA  

La juniores ha centrato la permanenza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A pareggiando 0-0 in casa contro il Tavernelle nel 4° e ultimo match dei play out. Un grande risultato che premia il lavoro svolto da mister Bernardini e dai suoi ragazzi. I biancoverdi hanno concluso la serie di spareggi a quota 6 punti (1 vittoria e 3 pareggi con 5 gol all’attivo e 2 al passivo) festeggiando quindi la matematica e meritata salvezza. Bravi ragazzi!!

allievi 30 aprile 22

ALLIEVI: BELLA VITTORIA

Nel 20° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno vinto 2-1 sul terreno amico contro il Real Virtus grazie alle reti siglate da Andrea Gigli e Nicchi (nel recupero della ripresa l’inutile gol ospite). La squadra di mister Milanesi ha rialzato la testa dopo le sconfitte patite con Madonna Alta F. Di Cavallo e Oratorio Don Bosco CSI Gubbio, è salita a quota 25 punti (8 successi, 1 pareggio e 11 ko, con 40 gol all’attivo e 48 al passivo) e si è di conseguenza portata al 7° posto della graduatoria (-5 dal 5° posto, +1 rispetto al quintultimo).

I biancoverdi restano ancora aritmeticamente in corsa per un posto nei play off e domenica prossima (inizio alle 11:00) nella penultima giornata della regular season giocheranno fuori casa l’importante match contro il Cerbara (24 punti e quintultimo posto con una gara da recuperare).

giovanissimi 30 aprile 22

GIOVANISSIMI: TURNO DI RIPOSO

Weekend senza gare nel campionato giovanissimi provinciale umbro (girone Città di Castello). La squadra di mister Bellucci, reduce da 5 successi nelle ultime 6 gare disputate, occupa il 4° posto in classifica a quota 34 punti (11 successi, 1 pari e 5 ko, con 52 centri all’attivo e 50 al passivo) ed è già certa di disputare i play off. La posizione finale si deciderà domenica mattina nell’ultimo incontro della regular season che vedrà il team biancoverde affrontare in trasferta lo scontro diretto con il Montemorcino (3° con 37 punti). Calcio d’inizio alle ore 9.00.

allievi 30 aprile 22 giovanissimi 30 aprile 22 juniores 30 aprile 22

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)