Settore giovanile – Fine settimana da incorniciare

Settore giovanile – Fine settimana da incorniciare

Nell’approfondimento riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sulle belle vittorie centrate da  juniores, allievi e giovanissimi. 

È stato un fine settimana da incorniciare per le compagini del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari che hanno fatto bottino pieno vincendo i rispettivi impegni (successi che si sono aggiunti a quello centrato dalla prima squadra in un weekend caratterizzato quindi da “forti tinte biancoverdi”). Ecco quanto accaduto nel dettaglio in riferimento a juniores, allievi e giovanissimi. I 3 campionati si fermeranno nel prossimo fine settimana e riprenderanno regolarmente nel weekend successivo.

La juniores vince ed esce dalla zona play out

Nel 23° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha vinto 5-3 fuori casa con il Petrignano al termine di una sfida emozionante e ricca di reti. I biancoverdi hanno disputato una prestazione di assoluto spessore ed hanno conquistato meritatamente l’intera posta in palio, grazie alle reti realizzate da Capacci, Mafucci, Danze’, Bracci e De Falco.

La squadra di mister Bernardini ha collezionato il 3° risultato utile di fila (dopo il successo esterno con il Casa del Diavolo e il pari tra le mura amiche con il Gualdo Casacastalda), ha centrato la 7° affermazione stagionale (la 4° su 12 partite in trasferta), è salita a quota 26 punti ed è per il momento uscita dalla zona play out (1 lunghezze di vantaggio sull’Angelana quintultima). Bene così quindi.

Settimana prossima il campionato osserverà un turno di stop per riprendere poi sabato 7 marzo quando i biancoverdi affronteranno in casa la Ducato (9° a quota 31).

juniores 22.02.20

Altra vittoria nettissima per gli allievi

Nella 17° giornata del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno vinto 8-0 in casa con il Ponte Felcino grazie ai gol realizzati da Manenti, Hajri, Fischi, Bracci, Comanducci, Delia, Mazzoni e Galardini. Gara senza storia ed affermazione nettissima per la squadra di mister Ciavorella che ha centrato il 2° successo in goleada di fila dopo il 7-0 casalingo del turno precedente al cospetto della Trasimeno.

I biancoverdi hanno conquistato la 10° affermazione stagionale, sono saliti a quota 32 e si sono confermati al 4° posto della classifica (-2 rispetto al Giovanile Arna 3° che ha però disputato una gara in più). Nel prossimo weekend il campionato osserverà un turno di riposo ed in questa occasione gli anghiaresi recupereranno il match con la San Marco Juventina (in programma sabato allo Stadio Comunale Piero della Francesca di Monterchi). Calcio d’inizio alle ore 15:30.

Che rimonta per i giovanissimi

Nella 16° giornata del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno vinto 3-2 sul campo del Cerbara rimontando il doppio svantaggio maturato nel 1° tempo grazie ad una ripresa arrembante capitalizzata da un autogol, dal rigore trasformato da Giogli e dalla rete realizzata allo scadere da Rubechi.

La squadra diretta da mister Bracchini ha centrato il 2° risultato utile dopo il pari interno con l’Agape, ha ottenuto la 3° vittoria nelle ultime 5 gare disputate (9° successo totale in campionato), è salita a quota 28 ed è salita al 3° posto a pari merito con l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio (che però deve recuperare 2 partite) e a -3 dal Colombella 2°. Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo.

giovanissimi 23.02.20

 

giovanissimi 23.02.20 juniores 22.02.20 allievi 23.02.20