Settore giovanile – ko la juniores, volano gli allievi

Settore giovanile – ko la juniores, volano gli allievi

Nel focus riservato al settore giovanile biancoverde spazio alla sconfitta della juniores e al bel successo degli allievi. Rinviata invece la gara dei giovanissimi

Nuovo appuntamento con l’approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari che in questo fine settimana è sceso in campo “soltanto” con juniores e allievi ottenendo risultati contrapposti. Rinviata invece ad inizio 2020 la sfida dei giovanissimi. Ecco il dettaglio completo.

La juniores cade in casa

Nella 15° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 1-0 in casa con l’Angelana in un match contro una diretta avversaria per la salvezza. Biancoverdi decisamente sottotono nel 1° tempo e in lieve ripresa nel 2°, ma questo non è bastato per riequilibrare il punteggio. Prestazione nel complesso al di sotto delle attese. La squadra di mister Bernardini è caduta dopo 2 risultati utili consecutivi (vittoria con il Castel del Piano e pari con il San Sisto), ha incassato l’8° sconfitta stagionale (la 5° su 7 partite casalinghe, in cui sono arrivati solo 6 punti), è rimasta ferma a quota 15 ed è scivolata al quartultimo posto della classifica (-3 dalla zona salvezza).

Sabato prossimo, nell’ultima sfida del 2019 (prima del girone di ritorno), la squadra biancoverde giocherà in casa contro il Campitello (6° posto a quota 23). Calcio d’inizio alle 14:45. Il match di andata si era concluso sull’1-1.

juniores 14.12.19

Allievi sempre in vetta

Nel 9° turno del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno vinto 4-1 in casa contro la Sulpizia grazie alla tripletta realizzata da Hajiri e al gol messo a segno da Mazzoni. Prestazione brillante e successo meritato per il team di mister Ciavorella che ha così ottenuto la 4° affermazione di fila dopo quelle centrate con Felcino, Don Bosco Csi Gubbio, Trasimeno e Cerbara ed inanellato la 7° vittoria su 9 partite disputate.

Gli anghiaresi si sono portati a quota 22 e si sono confermati in vetta alla graduatoria assieme al Tiferno 1919 (che però ha disputato una gara in meno). Prosegue quindi l’ottimo momento della compagine biancoverde che domenica prossima (inizio alle ore 10:30) giocherà in trasferta con il Tiferno in uno scontro diretto che vale ad oggi il primato solitario in classifica. Quello che si disputerà nel weekend sarà per gli allievi anche l’ultimo match del 2019.

Rinviata la gara dei giovanissimi

Non si è giocato il match tra i giovanissimi della Baldaccio e quelli dell’Ellera, valevole per l’8° giornata del campionato provinciale umbro girone D. L’incontro sarà recuperato domenica 5 gennaio alle ore 10:30 in terra umbra. I biancoverdi di mister Bracchini hanno concluso il 2019 al 3° posto della classifica a quota 15 punti e con i 4 successi conquistati nelle ultime 4 partite disputate.

allievi 15.12.19 juniores 14.12.19

uff-stampa

Ufficio Stampa Baldaccio Bruni

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)