Weekend positivo per il settore giovanile

Weekend positivo per il settore giovanile

Ottimi risultati per le squadre biancoverdi: pareggio per la juniores, vittorie per allievi e giovanissimi

Torna dopo la settimana di stop dovuta alla sosta dei vari campionati umbri il consueto appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In questo weekend la juniores ha pareggiato in casa con la forte Narnese, mentre allievi e giovanissimi hanno vinto i rispettivi match con Giovanile Arna e Tavernelle. Ecco il dettaglio completo di questo positivo fine settimana.

La juniores torna a far punti dopo 2 ko

Nel 23° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 3-3 in casa contro la quotata Narnese grazie alle reti realizzate da Piomboni e Goretti e al rigore trasformato da Barbini. La compagine di mister Bernardini è tornata a far punti dopo le sconfitte patite con Foligno e Campitello, ha conquistato il 4° pari stagionale (3° su 12 incontri interni), è salita a quota 40 e si è confermata al 5° posto in classifica (stessi punti del Ducato, a -4 dall’Olympia Thyrus e +1 sul Petrignano). Un bel segnale di ripresa quindi dopo un momento non troppo positivo.

Sabato prossimo i biancoverdi giocheranno sul campo del San Sisto (9° in graduatoria con 35 punti e reduce dalle 2 affermazioni ottenute con Ventinella e Fontanelle). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

allievi 3.3.19

Vittoria di misura per gli allievi

Nella 17° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi si sono imposti 1-0 in casa contro il Giovanile Arna grazie al gol siglato da Nocentini. Successo di misura, ma comunque importante e meritato per il team di mister Ciavorella. I biancoverdi hanno inanellato il 3° risultato utile consecutivo (dopo la vittoria contro la Tiberis ed il pari nel recupero con il Cerbara), hanno conquistato la 9° affermazione stagionale (6° su 8 gare interne), sono saliti a quota 30 punti e si sono confermati al 3° posto della classifica (-7 rispetto alla Virtus 2° e +4 sul Cerbara 4°).

Domenica prossima la squadra anghiarese sarà impegnata in trasferta con il Ponte Pattoli (5° a quota 25 e reduce dal successo sul campo della Tiberis). Calcio d’inizio alle ore 10:30 e verifica probante in ottica graduatoria.

Bel successo esterno per i giovanissimi

Nella 17° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno vinto 2-1 sul campo del Tavernelle in virtù delle reti messe a segno da Ceppodomo e Delia. La squadra di mister Bracchini, grazie ad una prestazione positiva, è riuscita a riscattare il ko casalingo patito con la corazzata Magione, ha firmato il 4° successo nelle ultime 5 gare disputate, ha conquistato l’8° affermazione stagionale (5° esterna), è salita a quota 26 punti e si è portata al 5° posto in classifica (-4 dalla Tiberis 4° e +1 sulla Junior Cerbara 6°).

Domenica prossima alle ore 10:30 i biancoverdi ospiteranno al Procelli il Colombella (quartultimo a quota 13 assieme al Solomeo e reduce dalla perentoria vittoria casalinga con il fanalino di coda Ellera). Partita da non sottovalutare.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 2.3.19

juniores 2.3.19 allievi 3.3.19 giovanissimi 2.3.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)