Ad Anghiari l’andata dei quarti della Coppa Italia

Ad Anghiari l’andata dei quarti della Coppa Italia

La Baldaccio Bruni giocherà in casa la gara di andata dei quarti di finale di Coppa Italia con il Villabiagio. Appuntamento al Saverio Zanchi mercoledì 15 marzo

Si giocherà al Saverio Zanchi di Anghiari il match di andata dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia di Eccellenza tra Baldaccio Bruni e Villabiagio. L’ufficialità è arrivata stamattina in seguito al sorteggio effettuato a Roma. Il confronto tra i biancoverdi di mister Benedetti e la compagine umbra è in programma mercoledì 15 marzo ad Anghiari alle ore 14:30. La partita di ritorno si disputerà il mercoledì successivo (22 marzo) allo stadio Comunale Vestrelli di Castiglione della Valle, sempre alle ore 14:30.

Prima del prestigioso appuntamento di Coppa Italia la Baldaccio dovrà affrontare in trasferta la Lastrigiana nell’incontro in programma domenica pomeriggio e valido per la 25° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. La squadra anghiarese occupa il 4° posto in classifica e cercherà su un campo difficile un altro risultato positivo per rimanere a pieno titolo nella zona play off.

Il Villabiagio del neo tecnico Massimo Cocciari (subentrato in settimana al posto dell’esonerato Paolo Guastalvino) comanda invece in coabitazione con la Voluntas Spoleto e il Bastia il campionato di Eccellenza Umbra e domenica prossima sarà di scena tra le mura amiche contro il Ventinella (4° in graduatoria a -2 dalla vetta) in un scontro diretto molto importante nella lotta per il successo finale.