Bella vittoria per la juniores, bene i giovanissimi

Bella vittoria per la juniores, bene i giovanissimi

Settore giovanile, vittoria nei play out per la juniores che è a 1 punto dalla salvezza. Bene i giovanissimi, mentre gli allievi perdono di misura

Dopo la settimana di stop dovuta alla Santa Pasqua torna puntuale l’appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In primo piano ovviamente la fondamentale vittoria ottenuta ai play out dalla juniores che nell’ultimo turno avrà a disposizione due risultati su tre per centrare la permanenza nel campionato regionale A1, ma spazio anche alla sconfitta patita dagli allievi e alla bella affermazione centrata dai giovanissimi. Ecco il dettaglio completo con risultati, classifiche e prossimi impegni in programma.

JUNIORES: A 1 PUNTO DALLA SALVEZZA

La juniores ha vinto il 3° match dei dei play out valevoli per la permanenza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A battendo 3-0 in trasferta il San Sisto grazie alla doppietta realizzata da Ceppodomo e al gol di Mafucci. I biancoverdi hanno compiuto un importantissimo passo in chiave salvezza portandosi in testa alla speciale classifica con 5 punti all’attivo: stessa quota del Va Sansepolcro, 1 lunghezza di vantaggio rispetto al Tavernelle e al Gualdo Casacastalda e 2 in più del fanalino di coda San Sisto (già retrocesso ufficialmente visto che riposerà nell’ultimo turno).

Sabato prossimo la compagine di mister Bernardini affronterà l’ultima gara dei play out ospitando il Tavernelle (calcio d’inizio alle 15:15), mentre l’altra partita sarà tra il Gualdo Casacastalda e il Va Sansepolcro. Secondo regolamento retrocederanno le ultime due, mentre la terzultima spareggerà contro la terzultima del girone di Terni e quindi, per conquistare la matematica permanenza in categoria, gli anghiaresi avranno a disposizione due risultati su tre: vittoria e pareggio. Evitare la sconfitta diventa quindi fondamentale in chiave salvezza. In bocca al lupo ragazzi!!!

juniores 24.4.22

ALLIEVI: ANCORA UN KO DI MISURA

Nel 19° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno perso 2-1 fuori casa con il Madonna Alta F. Di Cavallo nonostante una prestazione decisamente positiva. Il gol realizzato da Zanchi non è bastato a evitare il 2° ko consecutivo dopo quello rimediato prima della sosta contro l’Oratorio Don Bosco CSI Gubbio (sempre con il minimo scarto).

La squadra di mister Milanesi è rimasta ferma a quota 22 (7 successi, 1 pareggio e 11 ko, con 38 gol all’attivo e 47 al passivo) e si è così confermata al quintultimo posto in classifica (-2 dalla salvezza). I biancoverdi torneranno in campo domenica prossima alle ore 10:30, nel match casalingo contro il Real Virtus (4° in graduatoria a quota 29).

allievi 24.4.22

GIOVANISSIMI: VITTORIA RITROVATA

Nel 17° turno e penultimo turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi si sono imposti 1-0 in casa contro il Ponte Pattoli grazie alla rete firmata da Pancioni. I biancoverdi hanno così riscattato il ko rimediato prima della sosta contro la capolista Junior San Sisto, collezionando tra l’altro il 5° successo nelle ultime 6 partite disputate. La squadra di mister Bellucci è salita a quota 34 punti (11 successi, 1 pari e 5 ko, con 52 centri all’attivo e 50 al passivo), si è confermata al 4° posto della graduatoria ed è già certa di disputare i play off.

Nel prossimo weekend il campionato osserverà un turno di riposo per riprenderedomenica 8 maggio con le gare dell’ultima giornata. Il team anghiarese chiuderà la regular season fuori casa con il Montemorcino (3° in classifica a quota 37). Calcio d’inizio alle ore 9.00.

allievi 24.4.22 juniores 24.4.22 giovanissimi 24.4.22

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)