Bene la juniores e domenica via agli altri campionati

Bene la juniores e domenica via agli altri campionati

La juniores della Baldaccio Bruni ha conquistato la 2° vittoria consecutiva e domenica inizieranno anche i campionati di allievi e giovanissimi

Nel nuovo articolo dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari in primo piano la 2° vittoria consecutiva conquistata dalla juniores nel campionato regionale umbro di A1. La squadra guidata da mister Bernardini ha infatti battuto 3-1 sul terreno amico il Casa del Diavolo ed ha così bissato il successo ottenuto nel turno precedente sul campo dell’Olympia Thyrus.

I biancoverdi hanno disputato una bella prestazione e hanno vinto meritatamente. Anghiaresi avanti con la rete realizzata da Capacci, raggiunti prima del riposo dal momentaneo pari ospite e capaci comunque di raccogliere l’intera posta in palio grazie ai gol di Nocentini (spettacolare diagonale all’incrocio dei pali) e Mafucci (abile a trasformare una punizione a due all’interno dell’area di rigore).

La squadra di mister Bernardini grazie al successo conquistato nella 6° giornata è salito a quota 7 punti ed ha migliorato decisamente la propria posizione in classifica. Sabato prossimo la juniores affronterà in trasferta il Gualdo Casacastalda (fanalino di coda in graduatoria a quota 0) con l’obiettivo di allungare la serie positiva. Calcio d’inizio alle ore 15:15.

Tutto pronto per l’esordio di allievi e giovanissimi

Sono nel frattempo usciti i calendari dei campionati provinciali di allievi e giovanissimi. Per entrambe l’esordio sarà domenica mattina alle ore 10:30. La squadra di mister Ciavorella giocherà a Magione, mentre il team di mister Bracchini affronterà in casa il Lama. Un grande in bocca al lupo alle due compagini.

 

juniores 6°

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)