Cena Baldaccio Bruni – Interviste video parte 2

Cena Baldaccio Bruni – Interviste video parte 2

La seconda parte delle interviste video realizzate in occasione della cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari per il 2019-2020.

Ecco la seconda parte delle interviste video realizzate in occasione della cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari che si è svolta martedì sera e che ha inaugurato ufficialmente la stagione 2019-2020. In questa sezione le parole del nuovo mister della prima squadra biancoverde Tommaso Guazzolini, dell’osservatore della Fiorentina Giampiero Pellegrini e dei due nuovi volti femminili, Gaia Luzzi e Giulia Foti, che daranno ulteriore professionalità alla scuola calcio della Baldaccio

Interviste video – La carica di mister Guazzolini

La Baldaccio ha voglia di cominciare la preparazione in vista della stagione 2019-2020 e di essere protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Lo ha confermato il nuovo allenatore della prima squadra Tommaso Guazzolini.

Interviste video – Le parole dell’osservatore viola Pellegrini

L’affiliazione della scuola calcio biancoverde alla Fiorentina ha portato ulteriore prestigio e qualità nelle formazioni composte dai giocatori più giovani. Ulteriore conferma di questo è stato il Fiorentina Camp che si è svolto a inizio luglio in collaborazione proprio con i tecnici della società gigliata. Lo ha confermato l’osservatore della Fiorentina Giampiero Pellegrini.

Interviste video – Due volti nuovi nella scuola calcio

Il progetto scuola calcio si arricchisce di due importanti figure. A seguire la crescita dei giovani calciatori biancoverdi ci saranno infatti anche la psicologa Gaia Luzzi e la nutrizionista Giulia Foti. Ecco le loro prime impressioni su questa nuova e stimolante avventura.

Per la prima parte delle interviste video realizzate in occasione della cena di presentazione CLICCA QUI. 

Foto 3 cena Baldaccio 2019-2020

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)