Che vittorie per juniores e giovanissimi

Che vittorie per juniores e giovanissimi

Il settore giovanile della Baldaccio Bruni festeggia due importanti successi ottenuti nei tornei di Arezzo e Capolona-Quarata da juniores e giovanissimi 

La Baldaccio Bruni Anghiari festeggia il successo in due importanti tornei giovanili che si sono disputati in provincia di Arezzo e che proprio in questi giorni hanno vissuto i momenti decisivi. Un bel risultato che porta grande soddisfazione all’interno della società biancoverde e che conferma l’ottimo lavoro svolto anche in questa stagione dal settore giovanile.

La juniores ha vinto il Torneo Villaggio Amaranto che è stato organizzato dall’Arezzo Academy. La squadra di mister Bernardini ha primeggiato nel girone di qualificazione superando Cortona e Subbiano, ha battuto in semifinale il Vivi Altotevere Sansepolcro e poi nell’atto decisivo si è imposta per 3-1 con il Santa Firmina grazie al gol realizzato da Falasconi e alla doppietta firmata da Battistini. Cammino superlativo per un team che già nel prestigioso campionato regionale umbro di A1 aveva ben figurato dimostrando il proprio valore.

festa juniores

I giovanissimi hanno vinto il Torneo Etruria 2004 organizzato dal Capolona Quarata. La compagine diretta da mister Bracchini ha conquistato il successo finale pareggiando 4-4 nella gara decisiva per l’assegnazione del trofeo contro la Castiglionese e ottenendo di conseguenza più punti di tutte le avversarie. Determinanti nella partita conclusiva i gol di Delia e Ceppodomo e la doppietta di Comanducci. Un risultato di assoluto prestigio per una squadra che nel corso dell’anno ha effettuato notevoli passi in avanti.

Complimenti quindi a tutti i giocatori delle due squadre, ai mister Bernardini e Bracchini ed ai componenti dello staff tecnico.

Bravi ragazzi e come sempre Forza Baldaccio..!!

giovanissimi in trionfo a Quarata

juniores in festa ad Arezzo giovanissimi in trionfo a Quarata festa juniores

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)