8° Torneo “Città di Anghiari”: Verso le finali

8° Torneo “Città di Anghiari”: Verso le finali

Dal 14 al 16 giugno in programma al Saverio Zanchi le finali del Torneo Giovanile Città di Anghiari, riservato agli sperimentali di allievi, giovanissimi ed esordienti 

Le semifinali dell’8° Torneo Giovanile “Città di Anghiari” hanno regalato sfide divertenti ed hanno decretato le 6 squadre che si contenderanno il successo nelle tre categorie in gara (sperimentali di allievi, giovanissimi ed esordienti). Protagonista assoluto delle sfide che assegneranno il titolo sarà il Vivi Altotevere Sansepolcro che si è qualificato per tutte le finali.

Il racconto delle semifinali

Nella categoria esordienti 2007-2008 il Sansepolcro ha battuto in una semifinale molto tirata il San Giustino ed affronterà nell’atto decisivo per il titolo l’Arezzo Academy che si è invece sbarazzato della Baldaccio Bruni Anghiari. Tra i giovanissimi 2005-2006 i biturgensi si sono confermati formidabili battendo la Madonna del Latte ed in finale affronteranno il Città di Castello, che ha eliminato il San Giustino. Nella categoria allievi 2003-2004 la squadra bianconera si è imposta sul Santa Firmina e nell’ultima gara se la vedrà con il sorprendente Bibbiena (che ha mandato al tappeto il Castello). Tutte le partite si sono concluse nei tempi regolamentari.

Il programma delle finali

Ecco il programma delle finali della manifestazione organizzata come sempre dalla Baldaccio Bruni Anghiari che si giocheranno dal 14 al 16 giugno al Saverio Zanchi. Anche in questo caso spettacolo assicurato per tutti coloro che assisteranno alle gare, con la possibilità poi di fermarsi a cena e di gustare le prelibatezze preparate presso lo stand gastronomico (pasto gratuito per calciatori e staff).

–          Venerdì 14 giugno ore 19:30 finale allievi: Bibbiena – VA Sansepolcro

–          Sabato 15 giugno ore 19:00 finale giovanissimi: VA Sansepolcro – Città di Castello

–          Domenica 16 giugno ore 19:30 finale esordienti: Arezzo Academy – VA Sansepolcro

In caso di parità al termine dei tempi regolamentari si giocheranno due tempi supplementari da 10 minuti ciascuno. Se la parità dovesse persistere verranno disputati i calci di rigore.

VI ASPETTIAMO AL SAVERIO ZANCHI..!!

pre finali torneo anghiari 2019

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)