Il video con l’intervista al centrocampista Jody Zurli

Il video con l’intervista al centrocampista Jody Zurli

Da domani la Baldaccio Bruni Anghiari torna ad allenarsi al “Saverio Zanchi”.. Ecco l’intervista video realizzata con il centrocampista biancoverde Jody Zurli.. 

Secondo ed ultimo giorno di riposo per la Baldaccio Bruni Anghiari ad inframezzare la preparazione in vista della stagione agonistica 2015-2016. Terminate le due settimane di ritiro a Caprese Michelangelo, la squadra biancoverde tornerà al lavoro domani pomeriggio al “Saverio Zanchi” di Anghiari. Cambierà la sede, ma non certo l’intensità degli allenamenti. Il primo impegno ufficiale (30 agosto in casa match di andata della Coppa Italia di Eccellenza contro la Castiglionese) si avvicina ed è logico supporre che la condizione fisica da ora in avanti migliorerà sempre più. Quella che inizierà domani sarà un’altra settimana fondamentale, per “mettere ulteriore fieno in cascina” e per proseguire il rodaggio anche sotto il profilo tattico.. La nuova Baldaccio sta prendendo forma ed i prossimi match amichevoli (contro Virtus Sangiustino e Vivi Altotevere Sansepolcro) regaleranno in questo senso altre indicazioni importanti al trainer biancoverde Cristiano Silveri.

Continua intanto la carrellata di interviste video con i giocatori della nuova Baldaccio Bruni. Oggi è la volta di Jody Zurli, centrocampista classe 1994 che ha appena iniziato la sua terza stagione in biancoverde. Ecco le sue prime impressioni su questa nuova avventura..

 

preparazione Baldaccio Bruni allenamenti