Baldaccio Bruni Calcio | Eccellenza Toscana e Settore Giovanile

BALDACCIO BRUNI

  • HOME
  • NOTIZIE
  • ECCELLENZA TOSCANA
    • Classifica Eccellenza
    • Calendario e Risultati
    • Cronache delle partite
    • Prossimi incontri Baldaccio
    • Archivio stagioni
  • SOCIETA’
    • La storia
    • Stadio
    • Organigramma
  • SQUADRE
    • Prima Squadra
    • Settore GIOVANILE
  • CONTATTI

Sestese Calcio Vs Baldaccio Bruni (9° g. 06/11/2016)

  • Home
  • Calendario
  • Pagina corrente
  • SESTESE CALCIO
    SESTESE CALCIO
  • VS
    1 - 2

    VITTORIA

  • BALDACCIO BRUNI
    BALDACCIO BRUNI
a
  • 6 novembre 2016
  • Calcio d'inizio: 14:30
  • Sesto Fiorentino (Stadio Torrin)
  • SESTESE CALCIO: Chiarugi, Vanni, Della Scala, Marseglia, Bucciantini, Ravanelli (Canali 73'), Simoni, M. Castellani (And. Bonfanti 46'), Torrente, G. Castellani, Al. Bonfanti (Iannone 81').
    A disposizione: Discianni, Tiso, Conti, Giani.
    All. Stefano Gutili.
    BALDACCIO BRUNI ANGHIARI: Giovagnoli, Minocci (Castellone 79'), L. Guerri, Aquilini, Poponcini, Bruni, Bindi, Andreoli, Terzi (Rosati 69'), Quadroni, D’Urso (Ruggeri 88').
    A disposizione: C. Guerri, Musliu, Tizzi, Ricci.
    All. Andrea Benedetti.
    Arbitro: Matteo Canci di Carrara. Assistenti: Giulio Cangemi e Albi Kika Pisa
    RETI: Quadroni (B) al 5' e al 65', G. Castellani (S) al 21'
    Note: Espulso Della Scala (S) all'86' per doppia ammonizione. Ammoniti Simoni, And. Bonfanti, Poponcini.

La Baldaccio Bruni Anghiari ha vinto 2-1 sul campo della Sestese Calcio nel match valido per la 9° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone B. Decisiva la doppietta firmata da Michael Quadroni. 

La compagine biancoverde ha conquistato il 5° successo consecutivo dopo quelli ottenuti con Grassina, Porta Romana, Signa e Castiglionese, si è portata a quota 16 punti ed è rimasta da sola al 3° posto in classifica (Chiusi e Bucinese hanno infatti perso contatto pareggiando sui campi di Lastrigiana e Porta Romana). La Baldaccio ha espugnato il difficile campo della Sestese Calcio confermandosi in un grandissimo momento di forma ed ha compiuto un ulteriore passo verso i piani altissimi della graduatoria. Avanti così in vista del doppio confronto con la Lastrigiana (mercoledì nella semifinale secca della Coppa Italia di Eccellenza Toscana e domenica al Saverio Zanchi per la 10° giornata di campionato).

La cronaca di Baldaccio Bruni – Sestese Calcio

Mister Benedetti si affida alla stessa formazione che domenica scorsa aveva battuto la Castiglionese. Tra i pali Giovagnoli, in difesa Minocci, Aquilini, Poponcini e Guerri, a centrocampo Andreoli, Bruni e Bindi, in attacco Terzi e Quadroni a sostegno di D’Urso. Ancora out Zurli, Bonci e Angiolucci, in panchina il rientrante Castellone e Rosati.

La Baldaccio parte forte ed al 5′ si porta in vantaggio. Terzi innesca Quadroni che dall’interno dell’area piccola trafigge Chiarugi per il gol dell’1-o biancoverde. Gli anghiaresi insistono e sfiorano il raddoppio in altre due circostanze. Al 9′ D’Urso in diagonale calcia di poco a lato, al 19′ Andreoli lascia partire un bolide da fuori area che che costringe all’affannosa respinta l’estremo locale. La Sestese reagisce e al 21′ pareggia con la deviazione vincente di Castellani, bravo a raccogliere un cross proveniente dal fronte opposto. La Baldaccio non si scompone e nel finale di tempo va più volte vicina al nuovo vantaggio. Le occasioni migliori al 34′ e al 40′. Prima Terzi conclude sopra la traversa dopo essersi liberato di due giocatori avversari, poi D’Urso impegna Chiarugi alla deviazione in corner con un tiro da dentro l’area.

Ad inizio ripresa la Sestese si rende pericolosa con il tiro ravvicinato di Torrente che Giovagnoli disinnesca con un grande intervento. Il terreno di gioco si allenta a causa della pioggia abbondante e la sfida ristagna a centrocampo fino al 20′, minuto in cui Quadroni raddoppia raccogliendo una respinta di Chiarugi e poi lo con un magistrale pallonetto da fuori area. Per l’attaccante biancoverde è il 3° centro in campionato, per la Baldaccio è il gol che vale la vittoria. Nel finale la Sestese si riversa in avanti nel tentativo di raggiungere il pareggio, ma non riesce quasi mai a creare problemi alla retroguardia anghiarese. Nell’unico tiro verso lo specchio effettuato dai locali Giovagnoli si conferma super chiudendo la saracinesca. Al triplice fischio la Baldaccio festeggia il meritato successo e centra la 5° affermazione di fila.

BENE COSI’ E COME SEMPRE FORZA BALDACCIO..!!!

Condividi

Scrivi un Commento Cancella Risposta

(richiesto)

(richiesto)

(richiesto)

CLASSIFICA Eccellenza Toscana (C) 2020/2021

# SquadraPuntiGVNP
1PORTA ROMANA42110
2SIGNA 191442110
3TERRANUOVA T.42110
4VALDARNO FC42110
5NUOVA FOIANO42110
6LASTRIGIANA42110
7FORTIS JUVENTUS42110
8CHIANTIGIANA32101
9FIRENZE OVEST12011
10BALDACCIO B.02002
11ANTELLA '9902002
12PONTASSIEVE02002

LE ULTIME DAL CAMPO

Sospesi tutti gli allenamenti fino ..
  • 28 ottobre 2020
Stop a tutti i campionati di calcio..
  • 24 ottobre 2020
In casa con il Valdarno alla ricerc..
  • 24 ottobre 2020
Ammessi solo 60 spettatori al match..
  • 23 ottobre 2020
Baldaccio di scena sul campo del Si..
  • 16 ottobre 2020
Prima giornata di campionato SENZA ..
  • 10 ottobre 2020

GALLERIA

Stadio S. Zanchi

© 2016 U.P.D. Baldaccio Bruni Calcio. All rights reserved.  |  ΞVΞNTUALMΞNTΞ MEDIA AGENCY™