Juniores in testa, allievi ok nel derby, giovanissimi ko

Juniores in testa, allievi ok nel derby, giovanissimi ko

Approfondimento settimanale sui risultati del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco i risultati ottenuti da juniores, allievi e giovanissimi biancoverdi.

Nuovo appuntamento settimanale riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel weekend appena trascorso juniores, allievi e giovanissimi hanno collezionato 2 vittorie e 1 sconfitta. Ecco nel dettaglio quanto accaduto.

Nel 5° turno del campionato provinciale umbro la juniores ha vinto 4-0 in casa con il Sigillo grazie al gol di Pompeo ed alla tripletta di Rossi. La squadra di mister Massetti ha chiuso i conti nel primo tempo e nella ripresa ha controllato senza patemi il netto vantaggio. La juniores ha conquistato il 5° successo su altrettante partite disputate e si è confermata in testa alla graduatoria a punteggio pieno (15 punti). Primato solitario con 3 lunghezze di margine sul Trestina (che ha giocato però una gara in meno). Nel prossimo fine settimana il campionato osserverà una giornata di riposo. I biancoverdi torneranno in campo sabato 21 novembre alle 15:00 per lo scontro diretto esterno con il Trestina.

Nell’8° giornata del campionato regionale umbro gli allievi si sono imposti per 2-1 sul campo della Sulpizia al termine di un derby avvincente e ben giocato. A decidere le sorti del match i gol firmati nel primo tempo da Goretti su rigore e a 2 minuti dalla fine da Coleschi con un bel destro da fuori. Il team di mister Butteri ha collezionato la 3° affermazione stagionale ed è salita a quota 10 punti in classifica. Domenica mattina al “Procelli” (inizio alle 10:30) gli allievi ospiteranno il Montemalbe Ellera 2° in graduatoria (19 punti).

Nell’8° turno del campionato regionale umbro i giovanissimi hanno perso 3-0 in casa con il Perugia (compagine blasonata e fuori graduatoria). La squadra di mister Cacciatori è caduta dopo 2 risultati utili consecutivi ed è rimasta ferma a quota 2 punti in classifica. Domenica alle 10:30 i biancoverdi giocheranno sul campo del Gualdo Casacastalda (8 punti).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.