Juniores sconfitta in casa dall’Orvietana

Juniores sconfitta in casa dall’Orvietana

La juniores della Baldaccio Bruni ha dovuto rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria in campionato. 

Nel secondo approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari fari accesi sul ko rimediato dalla juniores nella 2° giornata del campionato regionale umbro di A1 2019-2020. La formazione di mister Bernardini ha infatti perso 2-0 in casa contro l’Orvietana rimediando il 1° ko di questa stagione. I biancoverdi sono stati poco concreti in fase realizzativa ed hanno di contro incassato un gol per tempo, lasciando così agli ospiti l’intera posta in palio.

La squadra anghiarese è rimasta ferma a quota 1 punto in classifica (in virtù del pareggio centrato nel match di esordio in trasferta con il Campitello) ed ha dovuto di conseguenza rimandare l’appuntamento con la 1° vittoria. La juniores biancoverde tornerà in campo sabato 21 settembre in trasferta con il Fontanelle (4 punti in graduatoria racimolati grazie alla vittoria casalinga con la Pontevecchio e al pareggio esterno con il Petrignano). L’obiettivo per il team diretto da mister Bernardini è rialzare immediatamente la testa. Calcio d’inizio alle ore 15:15.

Non sono invece state ancora comunicate le date di inizio dei campionati di allievi e giovanissimi provinciali. Le compagini guidate da mister Ciavorella e mister Bracchini stanno continuando gli allenamenti in vista del debutto ufficiale.

juniores 2° turno altra

 

juniores 2° turno altra juniores 2° turno home

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)