Ko sfortunato per la juniores nel derby

Ko sfortunato per la juniores nel derby

La juniores della Baldaccio Bruni ha perso il derby con il Vivi Altotevere Sansepolcro per uno sfortunato autogol 

Anche questa settimana i riflettori dell’approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari si accendono sulla juniores, impegnata nel campionato regionale umbro di A1. La squadra guidata da mister Bernardini è uscita a mani vuote dal derby con il Vivi Altotevere Sansepolcro valido per il 4° turno. I biancoverdi hanno disputato una prestazione positiva, giocando sullo stesso livello della capolista, ma non sono riusciti a trovare la via della rete e sono stati puniti da uno sfortunato autogol arrivato nel corso della prima frazione.

I biturgensi si sono confermati in vetta alla classifica a punteggio pieno, gli anghiaresi hanno provato fino alla fine a raggiungere il pari, ma la più nitida occasione da rete si è infranta sul palio. Il team di mister Bernardini ha così incassato la 3° sconfitta di fila (dopo quelle con Orvietana e Fontanelle), è rimasto fermo a quota 1 punto in classifica (penultima posizione) ed in casa ha perso entrambe le partite giocate.

I biancoverdi torneranno in campo sabato 5 ottobre sul campo dell’Olympia Thyrus (6 punti in graduatoria e reduce dalle sconfitte con Pontevecchio in casa e Castel del Piano in trasferta). Calcio d’inizio alle ore 15:15, obiettivo conquistare un risultato positivo e cominciare la risalita in classifica.

 

juniores 4°

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)