
Ko sfortunato per la juniores nel derby
La juniores della Baldaccio Bruni ha perso il derby con il Vivi Altotevere Sansepolcro per uno sfortunato autogol
Anche questa settimana i riflettori dell’approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari si accendono sulla juniores, impegnata nel campionato regionale umbro di A1. La squadra guidata da mister Bernardini è uscita a mani vuote dal derby con il Vivi Altotevere Sansepolcro valido per il 4° turno. I biancoverdi hanno disputato una prestazione positiva, giocando sullo stesso livello della capolista, ma non sono riusciti a trovare la via della rete e sono stati puniti da uno sfortunato autogol arrivato nel corso della prima frazione.
I biturgensi si sono confermati in vetta alla classifica a punteggio pieno, gli anghiaresi hanno provato fino alla fine a raggiungere il pari, ma la più nitida occasione da rete si è infranta sul palio. Il team di mister Bernardini ha così incassato la 3° sconfitta di fila (dopo quelle con Orvietana e Fontanelle), è rimasto fermo a quota 1 punto in classifica (penultima posizione) ed in casa ha perso entrambe le partite giocate.
I biancoverdi torneranno in campo sabato 5 ottobre sul campo dell’Olympia Thyrus (6 punti in graduatoria e reduce dalle sconfitte con Pontevecchio in casa e Castel del Piano in trasferta). Calcio d’inizio alle ore 15:15, obiettivo conquistare un risultato positivo e cominciare la risalita in classifica.