Domenica sul campo del Terranuova Traiana

Domenica sul campo del Terranuova Traiana

Domenica nel 4° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B la Baldaccio giocherà sul campo del Terranuova Traiana. La presentazione del match

La Baldaccio Bruni Anghiari si prepara per il match esterno con il Terranuova Traiana valevole per il 4° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone B con l’obiettivo di centrare il primo risultato positivo in trasferta. I biancoverdi arrivano alla sfida con il morale alto grazie all’importante successo casalingo conquistato domenica scorsa con l’Antella. Nelle prime tre partite di campionato la squadra di mister Guazzolini ha collezionato 6 punti, vincendo le due gare interne e perdendo fuori casa con il Poggibonsi. Quello con il Terranuova Traiana sarà un bel banco di prova per testare la crescita del team al cospetto di un’avversaria già affrontata nel doppio turno di Coppa.

I numeri della Baldaccio

La Baldaccio Bruni ha vinto i due match casalinghi con Foiano ed Antella ed ha perso nel mezzo la sfida disputata in trasferta con il Poggibonsi (in tutti i casi punteggio di 2-1). I biancoverdi hanno 6 punti in graduatoria con uno score di 5 reti realizzate e 4 incassate.

La squadra di mister Guazzolini fuori casa ha perso poi 3-2 proprio con il Terranuova Traiana nella gara di andata del 1° turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana (sconfitta resa poi ininfluente ai fini della qualificazione dal 2-0 con cui gli anghiaresi si sono aggiudicati il confronto di ritorno giocato al Saverio Zanchi).

Nelle 5 partite ufficiali disputate fin qui la Baldaccio ha ottenuto 3 affermazioni e 2 sconfitte con 9 gol fatti e 7 subiti. Bilancio negativo considerando soltanto i 2 match esterni: 2 ko con 3 reti all’attivo e 5 al passivo.

I numeri del Terranuova Traiana

Il Terranuova Traiana nelle prime 2 partite di campionato ha conquistato 4 punti, in conseguenza di 1 successo e 1 pareggio, con 4 gol segnati e 2 incassati (rinviato causa maltempo il confronto esterno di domenica scorsa con lo Zenith Audax).

La squadra di mister Becattini è stata eliminata nel primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana proprio dalla Baldaccio e nelle 4 gare ufficiali finora disputate ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta con 7 reti all’attivo e 6 al passivo. Inizio positivo dato che i valdarnesi sono formazione neopromossa.

Nei 2 match tra le mura amiche il Terranuova Traiana ha prima battuto la Baldaccio in Coppa e poi pareggiato con il Sangimignano (4 gol realizzati e 3 incassati).

I precedenti 

Due gli scontri diretti tra le due squadre, entrambi giocati quest’anno nel primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana che come detto ha premiato la Baldaccio.

In trasferta come in casa

La sfida esterna con il Terranuova Traiana rappresenterà come detto un importante banco di prova per i biancoverdi che dovranno confermare anche in trasferta le buone cose fatte vedere tra le mura amiche. La Baldaccio affronterà una compagine compatta che ha fin da subito dimostrato di essere attrezzata per ben figurare in questa categoria. L’inizio di campionato e le due gare di coppa hanno rappresentato in questo senso un’ulteriore conferma e la squadra anghiarese non dovrà commettere passi falsi.

Fondamentale sarà approcciare la sfida con il giusto atteggiamento e mantenere sempre al massimo la concentrazione. Considerando che la trasferta non è troppo complicata dal punto di vista logistico l’invito ai tifosi anghiaresi è di seguire la squadra biancoverde in questo importante match, per gridare anche fuori casa FORZA BALDACCIO..!!

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)