
Le interviste video al giovane Gennari e al preparatore dei portieri Sandali
Le interviste video realizzate durante la preparazione della Baldaccio Bruni Anghiari con il giovane attaccante Matteo Gennari e con il preparatore dei portieri Bruno Sandali..
Quinto giorno di preparazione per la Baldaccio Bruni Anghiari. Anche oggi la squadra biancoverde ha effettuato due sessioni di allenamento, una mattutina e una pomeridiana (entrambe così come da programma sul campo di Caprese Michelangelo). Lavoro intenso quindi per preparare al meglio la prossima stagione agonistica (debutto in Coppa Italia a fine mese, esordio nel campionato di Eccellenza Toscana ad inizio settembre). Dopo i primi giorni di esercizi con la palla e di sessioni atletiche (sotto la guida del preparatore Faraglia) è però finalmente arrivato il momento della prima partitella. La classica sfida in famiglia, inizialmente in programma per domenica, è stata anticipata di ventiquattro ore e si svolgerà presso il campo di Caprese Michelangelo domani pomeriggio a partire dalle 16:30. Test ovviamente privo di importanza sotto il profilo del risultato e da prendere con le molle, ma che fornirà comunque le prime indicazioni effettive.
Prosegue intanto la nostra carrellata alla scoperta di tutti i protagonisti della prossima stagione biancoverde. Dopo aver ascoltato le prime impressioni di mister Silveri e le interviste realizzate con i “veterani” Rosati e Terzi ecco le sensazioni del giovane attaccante Matteo Gennari e del preparatore dei portieri Bruno Sandali.
L’intervista a Matteo Gennari
L’intervista video realizzata con Matteo Gennari, giovane attaccante arrivato dal Sansepolcro. Per lui si tratta di un “ritorno a casa”, considerando che è anghiarese a tutti gli effetti e che proprio con la maglia della Baldaccio Bruni ha tirato i primi calcio al pallone. Ecco le sue emozioni in vista di questa nuova avventura.
L’intervista a Bruno Sandali
Tra le colonne portanti della Baldaccio Bruni Anghiari figura sicuramente Bruno Sandali, preparatore dei portieri che ha appena cominciato la sua 11° stagione in biancoverde. Ecco le sue dichiarazioni durante la preparazione di Caprese Michelangelo.