Le interviste video della cena di presentazione

Le interviste video della cena di presentazione

Domani il debutto nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana con il Pratovecchio Stia. In attesa del primo match ecco LE INTERVISTE VIDEO realizzate alla cena di presentazione di martedì sera.

Domani pomeriggio la Baldaccio Bruni Anghiari scenderà in campo alle ore 15:00 al Saverio Zanchi con il Pratovecchio Stia nel match di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana. E’ l’esordio ufficiale per la squadra guidata da mister Chiarini che si presenterà di fronte ai propri tifosi con l’obiettivo di iniziare con il piede giusto la nuova stagione agonistica.

Nell’attesa del primo appuntamento ufficiale riviviamo le emozioni della cena che si è svolta martedì sera a “La Pineta” di Anghiari attraverso le interviste video realizzate con il sindaco di Anghiari Alessandro Polcri, con il presidente della Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo Paolo Sestini, con il responsabile del settore giovanile della Baldaccio Bruni Antonio Moretti e con il dirigente della scuola calcio biancoverde Tommaso Romanelli.

Nelle parole di tutti gli intervenuti la voglia di cominciare al meglio la nuova stagione sia con i giovani che con la prima squadra e la speranza che si possano vivere tante emozioni a tinte biancoverdi.

L’intervista al sindaco Polcri

L’intervista al presidente Sestini della Banca di Anghiari e Stia

L’intervista al responsabile del settore giovanile Moretti

L’intervista a Romanelli per la scuola calcio


Per l’intervista al presidente biancoverde Maurizio Lacrimini e per le parole dei giocatori Aquilini e Alomar CLICCA QUI..

Vi aspettiamo domani al Saverio Zanchi per gridare a gran voce FORZA BALDACCIO..!!

Baldaccio Bruni cena presentazione 28 agosto 2018

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)