L’intervista video al giovane esterno Alessio Aquilini

L’intervista video al giovane esterno Alessio Aquilini

L’intervista video realizzata con Alessio Aquilini, difensore esterno classe 1996 arrivato alla Baldaccio Bruni Anghiari dal Gualdo Casacastalda.. 

Proseguono a ritmo serrato gli allenamenti della Baldaccio Bruni Anghiari a Caprese Michelangelo. Tutto si sta svolgendo secondo programma in vista dell’inizio ufficiale della stagione (la coppa a fine agosto ed il campionato di Eccellenza Toscana ad inizio settembre). Domani pomeriggio la squadra diretta da mister Silveri affronterà il primo vero test amichevole della stagione. Biancoverdi in campo elle ore 17:00 contro la Capresana di mister Del Vecchio (ex giocatore e poi tecnico della Baldaccio), compagine che da settembre si cimenterà nella nuova realtà della Seconda Categoria Toscana. Il match di domani sarà l’occasione giusta per testare la condizione fisica e soprattutto per mettere in pratica gli schemi messi a punto in questi primi dieci giorni di preparazione (cominciata lunedì 3 agosto). Grande attesa quindi anche a prescindere da quello che sarà il risultato finale ed ulteriori indicazioni utili per proseguire il lavoro ed arrivare con i giusti requisiti al momento delle gare da tre punti.

Prosegue intanto la carrellata di interviste video con i protagonisti della nuova stagione biancoverde. Oggi è il turno di Alessio Aquilini, difensore esterno classe 1996 che è arrivato ad Anghiari dal Gualdo Casacastalda e che nella scorsa stagione ha militato in Eccellenza con il Nocera Umbra. Ecco le sue prime impressioni..

 

 

Baldaccio Bruni preparazione 2015-2016, foto 4