L’intervista a mister Silveri e la gara di coppa

L’intervista a mister Silveri e la gara di coppa

L’intervista video realizzata con mister Silveri dopo il ko della Baldaccio Bruni contro la Bucinese e l’impegno di domani in Coppa Italia. 

Domani pomeriggio alle ore 15:30 la Baldaccio Bruni Anghiari tornerà in campo per affrontare tra le mura amiche del “Saverio Zanchi” il Foiano nel match secco del 2° turno della Coppa Italia di Eccellenza. Il team biancoverde giocherà con il duplice di dimenticare le recenti sconfitte interne patite in campionato (al cospetto della Rignanese prima e della Bucinese poi) e di conquistare il pass per la fase successiva (in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari si disputeranno i supplementari e se il risultato resterà ancora in equilibrio a qualificarsi sarà la squadra impegnata in campo esterno). Il Foiano è squadra di rango ed è attrezzata per recitare un ruolo di primo piano nel massimo torneo calcistico regionale. Lo stesso può ovviamente dirsi anche per la Baldaccio che pure in queste prime giornate non è purtroppo riuscita ad esprimere il proprio valore effettivo.

Contro la Bucinese, così come nel match di sette giorni prima, si è vista una squadra volenterosa, ma poco efficace in fase di costruzione ed ancora meno incisiva sottoporta. Problemi da risolvere attraverso il lavoro, ma niente comunque di preoccupante considerando che la stagione è ancora all’inizio e che c’è da parte di tutti voglia di crescere e di tornare presto alla vittoria. A dirla tutta la sconfitta incasata contro la Bucinese è stata figlia si di una prova non troppo brillante, ma è stata allo stesso tempo indirizzata da decisioni arbitrali perlomeno discutibili. Inutile comunque piangersi addosso anche perché il calcio per fortuna concede subito una chance di riscatto.

Baldaccio Bruni – Bucinese: L’analisi di mister Silveri

Prima di calarsi nella realtà della coppa ripercorriamo attraverso l’intervista video realizzata a fine gara con Cristiano Silveri, la gara con la Bucinese. Ecco le parole del tecnico della Baldaccio Bruni Anghiari.

 

 

 

Baldaccio Bruni - Bucinese, foto 1