Baldaccio – Montevarchi si giocherà mercoledì 23 dicembre

Baldaccio – Montevarchi si giocherà mercoledì 23 dicembre

Verrà recuperato mercoledì 23 dicembre allo stadio Buitoni di Sansepolcro il match Baldaccio Bruni Anghiari – Aquila Montevarchi. 

La partita Baldaccio Bruni Anghiari – Aquila Montevarchi sarà recuperata mercoledì 23 dicembre alle ore 14:30 e si disputerà presso lo stadio “Buitoni” di Sansepolcro. La decisione è stata presa ieri dal Comitato Regionale Toscana della Lega Nazionale Dilettanti ed è stata comunicata tramite la nota ufficiale trasmessa alle società interessate. Il confronto valido per il 14° turno del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) si sarebbe dovuto disputare domenica 13 dicembre al “Saverio Zanchi” di Anghiari, ma era stato rinviato per motivi di ordine pubblico, in seguito alla decisione presa a meno di 48 ore dall’inizio del match dalla Prefettura di Arezzo.

Il recupero tra le due formazioni aretine chiuderà l’anno solare del campionato di Eccellenza Toscana. Prima del confronto in programma mercoledì al “Buitoni” di Sansepolcro si disputeranno le gare valide per l’ultima giornata del girone di andata. Nel 15° turno, in programma domenica, la Baldaccio Bruni farà visita al Signa (che ha 15 punti in classifica così come i biancoverdi) per un impegno di fondamentale importanza, mentre il Montevarchi ospiterà la Rignanese (3° in graduatoria) con l’obiettivo di battere una diretta concorrente e di avvicinare ulteriormente la vetta della graduatoria.