Michael Quadroni resta alla Baldaccio Bruni

Michael Quadroni resta alla Baldaccio Bruni

Grande soddisfazione in casa biancoverde per la conferma di Quadroni, uno dei giocatori simbolo della Baldaccio negli ultimi anni

Michael Quadroni resta alla Baldaccio Bruni Anghiari. La conferma ufficiale è arrivata ieri sera al termine dell’incontro tra il forte attaccante classe 1989, il direttore sportivo Alessandro Bruni e i vertici della società biancoverde. La notizia pone fine alle insistenti voci che in questo periodo di calcio mercato si erano susseguite sul futuro di Michael. Quadroni ha deciso di restare ad Anghiari e sarà ovviamente uno dei punti di forza della squadra che affronterà, con il neo tecnico Tommaso Guazzolini in panchina, il campionato di Eccellenza Toscana 2019-2020.

Conferma importante che testimonia quanto Quadroni sia legato alla Baldaccio e che porta ulteriore entusiasmo nell’ambiente biancoverde. Un attestato di stima reciproca per proseguire insieme un cammino che ha regalato fin qui grande soddisfazione ad entrambe le parti. Michael è infatti diventato uno dei giocatori simbolo della compagine anghiarese ed è senza dubbio uno degli attaccanti più forti della categoria (per gol realizzati, prestazioni offerte, doti tecniche, dedizione, attaccamento alla maglia). La sua conferma testimonia una volta di più la volontà della Baldaccio di costruire un organico competitivo anche in vista della prossima stagione.

FORZA BALDACCIO..!!

Foto Quadroni ridotta autore Paolo Rossi

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)