Prima giornata di campionato SENZA PUBBLICO

Prima giornata di campionato SENZA PUBBLICO

Ribaltata le decisione del Comitato Regionale e partite dilettanti a porte chiuse in tutta la Toscana. Sarà quindi senza pubblico la prima partita di campionato tra Baldaccio e Terranuova Traiana

Domani pomeriggio alle ore 15:00 la Baldaccio Bruni Anghiari affronterà al Saverio Zanchi il Terranuova Traiana nel match valevole per la 1° giornata del campionato di Eccellenza Toscana Girone C. La squadra biancoverde tornerà quindi sul terreno amico ad una settimana di distanza dal pareggio ottenuto con il Foiano nel ritorno del primo turno di Coppa con l’obiettivo di iniziare nel modo migliore questa nuova e stimolante avventura.

A differenza di domenica scorsa NON CI SARA’ PERO’ IL PUBBLICO SUGLI SPALTI DEL SAVERIO ZANCHI, contrariamente a quanto era stato stabilito ieri dal Comitato Regionale Toscana. PARTITE A PORTE CHIUSE IN OGNI CAMPIONATO REGIONALE E QUINDI INGRESSO VIETATO AGLI SPETTATORI ANCHE IN ECCELLENZA.

L’eliminazione dalla Coppa Italia di Eccellenza Toscana, patita nel doppio confronto con il Foiano (ko 2-1 fuori casa e pareggio 1-1 al Saverio Zanchi), è ormai alle spalle e per il team di mister Barontini è arrivato il momento del debutto in campionato. Quella di domani sarà una partita complicata al cospetto di una formazione di assoluta qualità. Il Terranuova Traiana di Becattini è uscito nel 1° turno della Coppa Italia di Eccellenza Toscana per mano del Valdarno (0-0 al Del Buffa e 2-2 al Matteini domenica scorsa), ma è reduce dagli ottimi risultati ottenuti nella stagione 2019-2020 (3° posto in graduatoria da neo promossa) e si è ulteriormente rinforzata in sede di mercato.

Forza Baldaccio!!

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)