Settore giovanile – 1 vittoria e 2 pareggi

Settore giovanile – 1 vittoria e 2 pareggi

Nell’approfondimento riservato al settore giovanile biancoverde riflettori puntati sui pareggi di  juniores e giovanissimi e sulla netta vittoria degli allievi. 

L’ultimo turno affrontato dalle squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari è stato caratterizzato dal successo degli allievi e dai pareggi casalinghi ottenuti da juniores e giovanissimi. Il bottino totale è stato di 5 punti in 3 partite. Ecco quanto accaduto nel dettaglio.

Pari in rimonta per la juniores

Nella 22° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 1-1 in casa con il Gualdo Casacastalda rimontando il vantaggio ospite grazie al gol segnato nel finale dal giovane Hajri. La formazione di mister Bernardini non è riuscita a conquistare l’intera posta in palio, ma ha comunque recuperato con carattere una gara che si era messa male ed ha centrato il 2° risultato utile di fila dopo la vittoria esterna ottenuta nel turno precedente sul campo del Casa del Diavolo. I biancoverdi hanno raccolto il 5° “x” in stagione, si sono confermati al quartultimo posto della classifica, ma salendo a quota 23 si sono portati a 1 sola lunghezza di ritardo dalla zona salvezza.

Sabato prossimo il team anghiarese affronterà fuori casa il Petrignano (7° a quota 33). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

juniores 15.02.20

Vittoria in goleada per gli allievi

Nella 16° giornata del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno vinto 7-0 tra le mura amiche contro la Trasimeno grazie alle doppiette di Hajri e Fischi e alle reti di Manenti, Laurenzi e Galardini. Partita a senso unico dominata dai biancoverdi che hanno così riscattato il ko esterno patito nel turno precedente con il Tavernelle e centrato la 9° affermazione stagionale.

La squadra di mister Ciavorella è salita a quota 29 e si è confermata al 4° posto della classifica (a -2 dal Giovanile Arna che ha però disputato una gara in più). Domenica prossima il team anghiarese giocherà nuovamente sul proprio campo, questa volta con il Ponte Felcino (quartultimo a quota 12 assieme alla Sulpizia). Calcio d’inizio alle 10:30.

Pari interno per i giovanissimi

Nel 15° turno del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno pareggiato 2-2 contro l’Agape 2000 nel match disputato martedì sera al Saverio Zanchi. Per gli anghiaresi gol realizzati da Baglioni e Giogli. La squadra di mister Bracchini è tornata a far punti dopo la sconfitta esterna patita nel precedente turno con l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio, ha collezionato il 3° risultato positivo nelle ultime 4 gare disputate (2 vittorie, 1 parie 1 sconfitta), ha ottenuto il 1° pareggio stagionale, è salita a quota 25 e ha raggiunto al 4° posto proprio l’Oratorio Don Bosco Csi Gubbio (che però deve recuperare 2 partite), restando a -1 dalla 3° posizione (occupata dall’Agape 2000).

Domenica prossima i biancoverdi affronteranno in trasferta il Cerbara (penultimo a quota 5). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

 

allievi 16.02.20 juniores 15.02.20

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)