Settore giovanile: 2 vittorie e 1 ko

Settore giovanile: 2 vittorie e 1 ko

Il fine settimana del settore giovanile biancoverde è stato caratterizzato dal ko della juniores e dai successi di allievi e giovanissimi

Nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nel weekend appena andato in archivio la juniores ha perso in casa con la capolista Foligno, mentre allievi e giovanissimi hanno vinto nettamente i rispettivi impegni con Tiberis e Trasimeno. Ecco il dettaglio completo.

Ko interno per la juniores

Nella 21° giornata del campionato regionale umbro A1 la juniores ha perso 2-0 in casa contro la capolista Foligno. I gol degli ospiti sono arrivati in seguito a due mischie (una per tempo) e hanno reso vana la buona prestazione dei biancoverdi che hanno recriminato per un possibile fuorigioco in occasione della rete dell’1-0 e per un fallo su De Falco che poteva essere punito con il calcio di rigore. La squadra di mister Bernardini è caduta dopo 4 risultati utili consecutivi, ha incassato il 6° ko stagionale (2° su 11 confronti casalinghi) ed è rimasta ferma a quota 39 punti (5° posizione a -1 dall’Olympia Thyrus 4° e con 1 lunghezza di vantaggio sul Petrignano 6°).

Sabato prossimo la juniores della Baldaccio sarà impegnata in trasferta con il Campitello (3° in graduatoria a quota 45 e vittorioso in 6 delle ultime 7 partite disputate).

allievi 10.2.19

Successo in goleada per gli allievi

Nella 15° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno vinto con un perentorio 8-0 sul campo della Tiberis fanalino di coda grazie alla tripletta realizzata dai Hajri, alle doppiette messe a segno da Bracci, Olivieri e Trabalza e al gol firmato da Berretti. La compagine di mister Ciavorella ha riscattato il ko patito due settimane fa con il Collepieve (nello scorso weekend gara non giocata per campo impraticabile), ha collezionato l’8° successo stagionale (3° su 7 incontri esterni), si è portata a quota 26 e si è confermata al 3° posto della classifica. Domenica prossima gli anghiaresi osserveranno il turno di riposo.

Poker esterno per i giovanissimi

Nella 15° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno vinto 4-1 fuori casa con la Trasimeno grazie alla doppietta siglata da Manenti e alle reti realizzate da Delia e Nicchi. Il team di mister Bracchini ha collezionato la 7° affermazione stagionale, ha centrato il 3° successo consecutivo, si è portato a quota 23 punti ed è salito al 5° posto della classifica.

Nel prossimo turno i biancoverdi ospiteranno al Procelli la quotata Junior Calcio Magione (3° in graduatoria a quota 34).

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 9.2.19

juniores 9.2.19 giovanissimi 9.2.19 allievi 10.2.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)