Settore giovanile: 7 punti ottenuti nel weekend

Settore giovanile: 7 punti ottenuti nel weekend

Ottimi risultati per le squadre biancoverdi: pareggio per la juniores, vittorie per allievi e giovanissimi

Nuovo appuntamento con il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In questo weekend le compagini biancoverdi hanno collezionato 2 vittorie e 1 pareggio. Ecco il dettaglio completo.

2° pareggio di fila per la juniores

Nel 24° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha pareggiato 1-1 sul campo del San Sisto. Il team di mister Bernardini si è portato in vantaggio grazie ad un’azione da manuale finalizzata dalla rete di Piomboini, ma nel finale è stata raggiunta dai locali ed ha così visto sfumare un successo che pareva ormai acquisito. La squadra anghiarese ha collezionato il 2° pareggio di fila dopo il 3-3 interno con la Narnese, ha ottenuto il 5° pari in stagione, è salita a quota 41 punti ed è così scivolata al 6° posto della classifica (-2 dal Ducato 5°).

Sabato prossimo i biancoverdi giocheranno al “Procelli” di Anghiari con la San Marco Juventina (ultima in classifica a quota 6 punti).

juniores 9.3.19

2° successo di fila per gli allievi

Nella 18° giornata del campionato provinciale umbro girone B gli allievi hanno vinto 3-0 in trasferta contro il Ponte Pattoli grazie ad un’autorete ed ai gol realizzati da Milli e Mafucci. Ottima prestazione disputata dalla squadra di mister Ciavorella che con merito ha ottenuto l’intera posta in palio. I biancoverdi hanno bissato il successo con il Giovanile Arna, hanno collezionato il 4° risultato utile consecutivo (3 affermazioni e 1 pari), hanno centrato la 10° vittoria stagionale (4° su 8 gare esterne), sono saliti a quota 33 e si sono confermati al 3° posto in classifica.

Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo. La compagine anghiarese tornerà in campo il 24 marzo per il match casalingo con il Colombella (capolista con 46 punti).

2° vittoria di fila anche per i giovanissimi

Nella 18° giornata del campionato provinciale umbro Girone B i giovanissimi hanno vinto 3-0 in casa contro il Colombella grazie ad un’ottima prestazione coronata dalla doppietta di Ceppodomo e dal gol di Procelli. Il team di mister Bracchini ha bissato il successo esterno contro il Tavernelle, ha centrato la 5° affermazione negli ultimi 6 incontri disputati, ha ottenuto la 9° vittoria stagionale (4° tra le mura amiche), è salito a quota 29 punti e si è confermato al 5° posto della classifica.

Domenica prossima alle ore 10:30 i biancoverdi ospiteranno la Tiberis (4° in classifica a quota 33 punti) nel recupero del match rinviato che era stato rinviato causa vento.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

giovanissimi 10.3.19

giovanissimi 10.3.19 juniores 9.3.19 allievi 10.3.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)