SETTORE GIOVANILE: KO JUNIORES E ALLIEVI

SETTORE GIOVANILE: KO JUNIORES E ALLIEVI

Ancora un fine settimana avaro di soddisfazioni per juniores e allievi, mentre i giovanissimi hanno riposato. I dettagli nel focus sul settore giovanile della Baldaccio

Nuovo approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nell’articolo spazio ai ko rimediati dalla juniores regionale e dagli allievi provinciali. Giornata di riposo invece per i giovanissimi. Ecco il dettaglio con risultati, classifiche e prossimi match.

JUNIORES: SONORO KO NEL DERBY 

Nella 9^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A la juniores ha perso 4-1 sul campo del Vivi Altotevere Sansepolcro. Derby amaro quindi per i biancoverdi a cui non è bastato il gol siglato da Valbonetti per evitare il ko. La squadra di mister Bernardini ha incassato la 3^ sconfitta consecutiva (dopo quelle con Bastia e Campitello), è rimasta ferma a quota 5 punti (1 vittoria, 2 pari e 6 ko, con 10 reti all’attivo e 24 al passivo) e si è confermata al penultimo posto della classifica (-4 dalle quintultime).

Lunedì prossimo alle ore 19:00 la juniores anghiarese affronterà allo Stadio Piero della Francesca di Monterchi il Fontanelle Gubbio (6° a quota 13 punti).

allievi 6.11.12

ALLIEVI: SCONFITTA CON LA VIRTUS

Nel 6° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi hanno perso 4-1 in trasferta con la Virtus Sangiustino. Il penalty trasformato da Bruttini non ha cambiato le sorti di una gara vinta nettamente dai locali. La compagine di mister Milanesi ha rimediato il 2° ko di fila (dopo quello di Lama), è rimasta ferma a quota 3 punti (1 successo e 5 sconfitte, con 10 gol siglati e 17 incassati) e si trova sempre al quartultimo posto della classifica pari merito con Montemorcino e Settevalli Pila.

Domenica mattina per i biancoverdi ci sarà l’importante sfida casalinga con la Virtus Collina (6^ posizione in graduatoria a quota 8). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

GIOVANISSIMI: TURNO DI RIPOSO

Nel campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno osservato il turno di riposo. Il team di mister Bellucci, reduce dalle 3 sconfitte nelle ultime 4 partite e quintultimo in classifica pari merito con il Passignano a quota 6 (2 affermazioni e 3 ko, con 15 gol realizzati e 9 incassati), tornerà in campo sabato alle ore 15:00 nel match esterno con la capolista Junior Castello Calcio (16 punti).

allievi 6.11.12 juniores 16.11.12

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)