Settore giovanile – nel weekend 2 vittorie e 1 sconfitta

Settore giovanile – nel weekend 2 vittorie e 1 sconfitta

Successi per allievi e giovanissimi, mentre la juniores ha perso in trasferta. Ecco nel dettaglio quanto accaduto lo scorso fine settimana. 

Nel focus relativo al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari la sconfitta della juniores e le vittorie di allievi e giovanissimi. Ecco il dettaglio completo.

Ko esterno per la juniores

Nella 12° giornata del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 2-1 sul campo della Nestor al termine di una gara equilibrata e decisa dai singoli episodi. I biancoverdi sono andati sotto di 2 reti e hanno poi dimezzato lo svantaggio grazie a Barni, ma nonostante una prestazione nel complesso positiva non sono riusciti ad acciuffare il pareggio. La squadra di mister Bernardini ha incassato la 7° sconfitta stagionale (3° su 7 trasferte), è rimasta ferma a quota 11 punti ed è scivolata al terzultimo posto della classifica (-2 dalla zona salvezza). Sabato prossimo la squadra anghiarese giocherà in casa con il Castel del Piano (13 punti) in un match molto importante nella lotta per mantenere la categoria. Calcio d’inizio alle ore 14:45.

juniores 23.11.19

Importante vittoria per gli allievi

Nella 6° giornata del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno vinto 2-1 sul campo del Ponte Felcino grazie ad un’autorete e al gol realizzato da Manenti. Prova convincente per la formazione diretta da mister Ciavorella che ha conquistato il 4° risultato utile consecutivo (3 successi e 1 pareggio). I biancoverdi si sono portati a quota 10 punti e occupano nonostante una gara in meno (da recuperare la gara esterna con la Trasimeno rinviata lo scorso weekend) il 3° posto in graduatoria a -5 da Tiferno 1919 e Junior Carpine Magione. Il team anghiarese domenica prossima affronterà in casa il Don Bosco Csi Gubbio (terzultimo in classifica a quota 2) in una sfida da non sottovalutare. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

I giovanissimi concedono il bis

Nel 6° turno del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno vinto 4-2 in casa con il Ponte Felcino grazie ad una bella prestazione impreziosita dalla doppietta di Baglioni e dalle reti di Valbonetti e di Nicchi. La compagine di mister Bracchini ha bissato il successo ottenuto 2 settimane fa con l’Agape 2000, ha centrato la 3° affermazione su 5 gare disputate, è salita a quota 9 e occupa nonostante una gara in meno la 3° posizione in classifica a -6 da Dono Bosco Csi e Tiferno 1919. Nel prossimo fine settimana gli anghiaresi osserveranno un turno di riposo, ma domani (giovedì 28 novembre) torneranno in campo per recuperare il match casalingo con il Cerbara (ultimo con 0 punti) rinviato per maltempo lo scorso weekend. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

giovanissimi 24.11.19

 

giovanissimi 24.11.19 juniores 23.11.19 allievi 24.11.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)