Settore giovanile: nessuna vittoria in questo turno

Settore giovanile: nessuna vittoria in questo turno

Due pareggi e due sconfitte per le squadre del settore giovanile della Baldaccio Bruni nelle ultime gare disputate (due delle quali dalla juniores). Ecco il focus dettagliato.

Fine settimana avaro di soddisfazioni per i colori biancoverdi e non solo per il ko della prima squadra. Nelle ultime gare giocate nessuna formazione del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari è infatti riuscita a centrare il massimo risultato. La juniores regionale è scesa in campo due volte raccogliendo solamente un punto, gli allievi provinciali hanno pareggiato con il Lama, mentre i giovanissimi provinciali sono stati battuti a Gualdo. Ecco il resoconto con risultati, marcatori, posizione di classifica e prossimi impegni.

Juniores: un punto su due gare

La juniores ha giocato due partite nell’arco di pochi giorni nel campionato regionale umbro A1. Nella sfida di giovedì scorso, valevole per il 21° turno, la formazione di mister Bernardini ha perso 5-1 in trasferta con la capolista Terni Football (gol biancoverde di Hajri), mentre nel confronto successivo ha pareggiato 0-0 con il Bastia in casa (sul campo di Monterchi).

La squadra anghiarese ha raccolto solo 1 punto nelle ultime 3 gare disputate e non è riuscita a migliorare la posizione in classifica. La juniores della Baldaccio si è portata a quota 20 punti (4 successi, 8 pareggi e 10 sconfitte, con 28 reti all’attivo e 48 al passivo), ma è rimasta da sola al penultimo posto (-2 dal Pontevalleceppi penultimo e -9 dalla zona salvezza) e la settimana prossima affronterà in trasferta il Campitello 2° in graduatoria (41 punti).

Pari a reti inviolate in casa per la juniores con il Bastia

Pari ricco di gol per gli allievi

Nel 18° turno del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno pareggiato 3-3 in casa contro il Lama andando a segno con Pancioni, Rubechi e Donnini. La squadra di mister Milanesi ha collezionato il 3° risultato utile di fila dopo i successi con Cerbara e Montemorcino ed è salita a quota 30 punti consolidando la 5^ posizione in classifica (9 vittorie, 3 pari e 6 sconfitte, con 40 gol siglati e 30 subiti).

Domenica mattina i biancoverdi giocheranno ancora in casa, questa volta con la Virtus San Giustino (3^ forza del torneo a quota 43). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

3-3 casalingo degli allievi contro il Lama

Giovanissimi al 2° ko di fila

Nel 18° turno del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno perso 3-1 fuori casa contro il Gualda Casacastalda. Il gol di Borgogni non è bastato ad evitare il 2° ko di fila ai biancoverdi, dopo quello di settimana scorsa con la capolista Oratorio Don Bosco Csi Gubbio.

La compagine di mister Bellucci è rimasta ferma a quota 30 punti (10 successi e 7 ko, con 47 gol realizzati e 38 incassati) ed è scivolata al 6° posto in classifica (-3 dalla Junior Santa Sabina 5^). Nel prossimo weekend gli anghiaresi osserveranno un turno di riposo.

home Giovanissimi sconfitti 3-1 a Gualdo 3-3 casalingo degli allievi contro il Lama Pari a reti inviolate in casa per la juniores con il Bastia Giovanissimi sconfitti 3-1 a Gualdo

uff-stampa

Ufficio Stampa Baldaccio Bruni