Settore giovanile: riscatto juniores, luci ed ombre per allievi e giovanissimi

Settore giovanile: riscatto juniores, luci ed ombre per allievi e giovanissimi

Il focus sul settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Riscatto per la juniores, luci ed ombre per allievi e giovanissimi. In corso di svolgimento il Torneo della Befana.

Torna l’approfondimento riservato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nell’articolo i risultati conquistati nello scorso weekend da juniores, allievi e giovanissimi e gli appuntamenti del prossimo fine settimana.

Nell’8° giornata del campionato provinciale umbro la juniores ha vinto 4-1 in casa con il Montone grazie ai gol di Ricci, Rossi, Bonci e Ceccantini. La squadra diretta da mister Massetti ha riscattato immediatamente il ko patito sette giorni prima con il Selci Nardi ed ha inanellato la 6° affermazione stagionale. Il team biancoverde  è salito a quota 19 ed è rimasto a 3 lunghezze di distanza rispetto al Trestina capolista. La juniores ritornerà in campo sabato alle 14:45 sul campo della Pietralunghese (4° a quota 13) per l’ultimo match del girone di andata e del 2015.

Nel 12° turno del campionato regionale umbro gli allievi hanno pareggiato 0-0 sul difficile campo del Trestina. La squadra di mister Butteri è tornata a muovere la classifica dopo 3 sconfitte consecutive ed è salita a quota 11 punti. Domenica mattina (inizio alle 10:30) gli allievi ospiteranno al “Procelli” il Torgiano (quartultimo a quota 10) per un incontro molto importante ai fini della graduatoria.

Due le partite disputate in pochi giorni dai giovanissimi nel campionato regionale umbro. Domenica il pari interno con la Vis Nuova Alba (1-1 con gol biancoverde di Godioli) e poi la pesante sconfitta esterna patita al cospetto della Pievese (6-0). La squadra di mister Cacciatori è salita a quota 3 punti (ultimo posto pari merito con la Madonna del Latte) e domenica mattina per la 13° giornata alle 10:30 sarà di scena sul campo della Junior Magione (6 punti) per un confronto fondamentale in ottica salvezza.

Doveroso come sempre sottolineare che parlando di calcio giovanile i risultati non sono ovviamente l’unico fattore che conta.

Ricordo altresì che è in corso di svolgimento la 21° edizione del Torneo della Befana, competizione riservata a pulcini e piccoli amici organizzata come sempre dalla Baldaccio Bruni in programma al Palazzetto dello Sport di Anghiari fino al gran finale del 6 gennaio.. Per conoscere i dei gironi ed il calendario completo CLICCA QUI.

 

 

giovanissimi Baldaccio 2015-2016