Settore giovanile: Risultati e prossimi impegni

Settore giovanile: Risultati e prossimi impegni

Risultati positivi per allievi e giovanissimi, mentre sabato è in programma il debutto nei play out della juniores regionale. Ecco il focus con tutti i dettagli

Nel classico appuntamento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio agli ottimi risultati centrati da allievi e giovanissimi e alla grande attesa per l’inizio dei play out che vedono impegnata la juniores regionale. Qui di seguito l’approfondimento con risultati, classifiche e prossimi impegni delle tre squadre biancoverdi

JUNIORES: VERSO IL DEBUTTO PLAY OUT   

La juniores è pronta a fare il suo debutto nei play out per la permanenza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A. I biancoverdi, dopo il turno di riposo osservato nello scorso fine settimana, sabato alle ore 15:15 affronteranno in trasferta il Vivi Altotevere Sansepolcro. Fondamentale partire con il piede giusto in questo primo impegno. Successivamente la squadra di mister Bernardini, che durante la stagione regolare aveva ottenuto 16 punti (5 vittorie, 1 pari e 12 ko, con 26 gol realizzati e 47 incassati), affronterà Gualdo Casacastalda (in casa il 9 aprile), San Sisto (in campo esterno il 23 aprile) e Tavernelle (tra le mura amiche il 30 aprile). In bocca al lupo ragazzi!

allievi 27.3.22

RISCATTO PER GLI ALLIEVI

Due le partite disputate negli ultimi giorni dagli allievi nel campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio). La compagine di mister Milanesi nello scorso weekend ha pareggiato 1-1 in trasferta contro l’Arna nel match valevole per il 15° turno (gol di Baglioni su rigore), mentre mercoledì sera ha battuto 3-2 in casa il Lama grazie alla doppietta realizzata da Pierini ed al gol segnato in pieno recupero da Zineddu. Due risultati utili consecutivi per rialzare la testa dopo un periodo non troppo positivo (2 ko nelle precedenti 3 giornate).

I biancoverdi sono saliti a quota 19 punti (6 successi, 1 pareggio e 9 ko, con 31 gol all’attivo e 40 al passivo) e si sono confermati al quintultimo posto della classifica, ma hanno accorciato il gap rispetto alla sestultima piazza (-4 dalla Virtus Collina). Domenica prossima alle ore 10:30 la squadra anghiarese affronterà in casa la San Marco Juventina (quartultima a quota 16) in un altro match molto importante.

giovanissimi 27.3.22

BEL SUCCESSO DEI GIOVANISSIMI

Nel 14° turno del campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) i giovanissimi hanno vinto 4-0 in casa con il Lama grazie alla doppietta messa a segno da Monini e alle reti firmate da Pancioni e Mazzoni. Il team di mister Bellucci ha centrato la 3ª affermazione consecutiva (4ª nelle ultime 6 gare disputate, con ben 13 gol all’attivo nelle ultime 3), è salito a quota 28 punti (9 successi, 1 pari e 4 sconfitte, con 45 centri all’attivo e 41 al passivo) e si è confermato saldamente al 4° posto in classifica (-3 dal Montermorcino 3°). Domenica mattina i biancoverdi saranno impegnati sul campo del Junior Castello Calcio (5° a quota 24) con l’obiettivo di consolidare la posizione.

giovanissimi 27.3.22 allievi 27.3.22 allievi reupero

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)