Tanto divertimento per i Piccoli Amici al Torneo della Befana

Tanto divertimento per i Piccoli Amici al Torneo della Befana

Si è svolta ieri pomeriggio la giornata dedicata ai giovani calciatori nati nel 2016. Tanto divertimento per tutti i ragazzi partecipanti nella categoria Piccoli Amici

Il 26 dicembre al Torneo della Befana è stato dedicato come sempre ai calciatori più piccoli. Una giornata meravigliosa caratterizzata da tanto divertimento che ha visto scendere in campo i Piccoli Amici classe 2016 delle squadre protagoniste, quindi Baldaccio Bruni Anghiari, Trestina, Madonna Del latte, Pistrino, Virtus San Giustino e Junior Castello.

Una giornata tornata ad allietare i tanti presenti dopo due anni di assenza e soprattutto una splendida possibilità per i bambini che hanno potuto correre e divertirsi praticando lo sport che più amano, assieme agli amici e davanti ai familiari. Una giornata bella ed intensa, caratterizzata da calcio e passione, come da sempre accade il 26 dicembre al Torneo della Befana. E lo stesso clima di festa si respirerà anche nei prossimi appuntamenti, fino ad arrivare alle finali in programma nel pomeriggio del 6 gennaio 2023.

Vi aspettiamo al Palazzetto dello Sport di Anghiari e ringraziamo fin da ora tutte le società partecipanti alla manifestazione dedicata ai Piccoli Amici!!

Torneo della Befana - I Piccoli Amici della Baldaccio Bruni

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)