Ammessi solo 60 spettatori al match con il Valdarno

Ammessi solo 60 spettatori al match con il Valdarno

Solo 60 spettatori potranno accedere al Saverio Zanchi per la partita di domenica Baldaccio – Valdarno. Ecco come acquistare il biglietto e come comportarsi

La sfida tra Baldaccio Bruni Anghiari e Valdarno in programma domenica alle ore 14:30 al Saverio Zanchi e valevole per il 3° turno del campionato di Eccellenza Toscana Girone C si giocherà in presenza di pubblico, ma con limitazioni dovute alle normative vigenti in tema di contenimento del Coronavirus. La presenza di pubblico è ammessa in misura del 15% rispetto alla capienza totale dello Stadio e quindi POTRANNO ENTRARE UN NUMERO MASSIMO DI 60 SPETTATORI: 10 biglietti sono stati destinati alla società valdarnese (con cui la Baldaccio ha già preso accordi), mentre 50 POSTI SARANNO RISERVATI AI SOSTENITORI BIANCOVERDI.

I biglietti potranno essere ACQUISTATI SOLO IN PREVENDITA TRAMITE PRENOTAZIONE TELEFONICA al segretario della Baldaccio Bruni Anghiari contattando quindi il NUMERO 3385212756. Non ci saranno eccezioni. Al raggiungimento dei 50 biglietti LA PREVENDITA TERMINERA’ e per questa domenica NON SARANNO CONSENTITI I COSIDDETTI “INGRESSI DI FAVORE” O GLI ACCREDITI (fatto salvo quello ai giornalisti già prenotati).

TUTTI GLI SPORTIVI CHE ACQUISTERANNO IL BIGLIETTO E CHE SARANNO PRESENTI DOMENICA ALLO STADIO DOVRANNO NECESSARIAMENTE INDOSSARE IN MANIERA CORRETTA LA MASCHERINA E TENERLA PER TUTTA LA DURATA DELLA PARTITA. ALL’INGRESSO SARA’ MISURATA LA FEBBRE E VERRA’ ASSEGNATO UN POSTO NEL QUALE SI DOVRA’ RESTARE PER TUTTA LA GARA.

CONSIDERANDO IL MOMENTO CHE STIAMO VIVENDO E SE VOGLIAMO CHE IL CALCIO DILETTANTI POSSA ANDARE AVANTI E’ NECESSARIO CHE OGNUNO DI NOI RISPETTI LE REGOLE..!!!!! 

FORZA BADALCCIO!!!!

stadio ok

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)