Cinque nuovi arrivi in casa Baldaccio: Angiolucci, Della Rina, Gennari, Castellone e Martella

Cinque nuovi arrivi in casa Baldaccio: Angiolucci, Della Rina, Gennari, Castellone e Martella

Baldaccio Bruni Anghiari scatenata sul mercato. Arrivati Angiolucci, Della Rina, Gennari, Martella e Castellone. La rosa ed il neo-tecnico Silveri verranno presentati nella cena di giovedì sera.. 

Negli ultimi giorni la Baldaccio Bruni Anghiari ha messo a segno cinque colpi di mercato. La società diretta dal presidente Maurizio Lacrimini si è mossa tempestivamente nella sessione estiva con l’obiettivo di mettere a disposizione del neo-allenatore Cristiano Silveri (nella foto) un organico competitivo  in vista del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. Giocatori giovani e motivati che possano dare nuova linfa alle speranze della squadra biancoverde.

Questi gli innesti che il direttore sportivo Alessandro Bruni ha definito tra la fine della passata settimana e l’inizio di quella attuale. Tre calciatori provenienti dal Sansepolcro, due che nella stagione 2014-2015 hanno giocato nella juniores del Gualdo Casacastalda. Dalla società biturgense sono arrivati il difensore classe 1993 Daniele Angiolucci (già da alcuni anni nel giro della prima squadra bianconera), l’attaccante del 1996 Matteo Gennari e il centrocampista classe 1996 Riccardo Della Rina. Per Angiolucci e Gennari si tratta di un “ritorno a casa” visto che entrambi sono cresciuti calcisticamente nel vivaio della Baldaccio Bruni (Gennari è tra l’altro anghiaresi a tutti gli effetti). Dal  Gualdo Casacasalda sono invece arrivati il jolly di fascia classe 1996 Lorenzo Martella ed il centrocampista del 1997 Luigi Castellone.

I 5 nuovi acquisti vanno ad aggiungersi ai due giovani arrivati alcune settimane fa dal Santa Firmina: il portiere classe 1998 Cosimo Guerri ed il centrocampista offensivo del 1997 Lorenzo Bonci. 7 giocatori giovani che possiedono le tre credenziali che la società anghiarese richiede ai propri tesserati: serietà, qualità tecniche ed ovviamente motivazioni. Le mosse in entrata non sono ancora finite. La società sta lavorando per completare la rosa con due ulteriori innesti. Un difensore esterno giovane ed un attaccante esterno di maggior esperienza.

Da segnalare anche alcune mosse in uscita. Della rosa che disputerà la prossima stagione non faranno parte i difensori Badii e Treghini, i centrocampisti Redi e Fracassi e l’attaccante Calderini. A loro il ringraziamento per l’impegno dimostrato con la casacca biancoverde ed un “in bocca al lupo” per il proseguo delle rispettive carriere da parte della società anghiarese. Confermato invece il centrocampista Jody Zurli che farà parte, così come Rocco Bartolo, Marco Rosati, Matteo Giovagnoli, Stefano Bruni, Diego Giorni, Nicola Terzi, Michael Quadroni ed i 7 volti nuovi sopra indicati dell’organico che sarà a disposizione di mister Cristiano Silveri per la prossima stagione.

Giocatori, nuovo mister e staff tecnico saranno presentati giovedì 16 luglio in occasione della cena di inizio stagione che si terrà come da tradizione nella villa del presidente Maurizio Lacrimini.

 

 

Cristiano Silveri per sito Baldaccio