I giovani: i risultati e il Torneo Città di Anghiari

I giovani: i risultati e il Torneo Città di Anghiari

I risultati delle squadre giovanili della Baldaccio e la presentazione del Torneo Giovanile Città di Anghiari che torna a svolgersi dopo i 2 anni di stop dovuti alla pandemia

Nuovo appuntamento con il focus dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. Nell’articolo il risultato dell’ultima gara disputata in stagione dalla juniores regionale, la bella vittoria degli allievi nel penultimo turno di campionato, l’attesa dei play off per i giovanissimi e le gare del 9° Torneo Giovanile “Città di Anghiari” che torna a svolgersi dopo i 2 anni di stop dovuti alla pandemia e che ha preso il via in questa settimana.

JUNIORES: L’ULTIMA GARA DELLA STAGIONE  

La juniores a una settimana di distanza dal raggiungimento della salvezza nel campionato regionale umbro di A1 Girone A è tornata in campo per l’ultimo match stagionale. Gara senza valore di classifica, ma atto conclusivo tra le seconde dei due gironi play out. La compagine di mister Bernardini ha perso 2-1 fuori casa con il Petrignano (gol di Milli su rigore). Sconfitta indolore per i biancoverdi, capaci di centrare l’importante obiettivo di conservare anche nella prossima stagione la principale categoria regionale.

ALLIEVI: NUOVO SUCCESSO

Nel 20° turno del campionato provinciale umbro Girone C (quello di Gubbio) gli allievi hanno vinto 1-0 fuori casa contro il Cerbara grazie al calcio di rigore trasformato da Baglioni. La compagine di mister Milanesi ha bissato il successo ottenuto nel turno precedente contro il Real Virtus, è salita a quota 28 punti (9 successi, 1 pareggio e 11 ko, con 41 gol all’attivo e 48 al passivo) e si è confermata al 7° posto della graduatoria (+3 sul Cerbara quintultimo). I biancoverdi domenica mattina alle 11:00 ospiteranno al Procelli il Sanfatucchio Castiglione del Lago (fanalino di coda a quota 4) per concludere nel modo migliore l’attuale campionato.

GIOVANISSIMI: IN ATTESA DEI PLAY OFF

I giovanissimi hanno chiuso il campionato provinciale umbro (girone Città di Castello) pareggiando 0-0 con il Montemorcino e piazzandosi al 4° posto in classifica, a quota 35 (11 successi, 2 pareggi e 5 ko, con 52 centri all’attivo e 50 al passivo). La formazione di mister Bellucci si è qualificata per i play off che scatteranno il 23 maggio.

INIZIATO IL 9° TORNEO “CITTÀ DI ANGHIARI”

È cominciato questa settimana al Saverio Zanchi il 9° Torneo Giovanile “Città di Anghiari”, manifestazione organizzata dalla Baldaccio e riservata alle fasce sperimentali delle categorie allievi, giovanissimi ed esordienti. Il torneo torna a svolgersi dopo i 2 anni di stop dovuti alla pandemia e nelle edizioni disputate fin qui ha sempre rappresentato un appuntamento da non perdere per le società di calcio del territorio e non solo. Le prossime gare si giocheranno il 13 maggio. Un enorme grazie fin da ora a tutte le persone che collaborano alla realizzazione dell’evento. Per conoscere le date, le partite e i gironi categoria per categoria CLICCA QUI.

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)