Il focus sul settore giovanile biancoverde

Il focus sul settore giovanile biancoverde

Nel weekend il ko della juniores, il pari degli allievi e la vittoria dei giovanissimi

Torna dopo una settimana di pausa l’approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. In questo focus la vittoria dei giovanissimi, il pareggio degli allievi e la sconfitta della juniores. Di seguito il dettaglio completo.

La juniores cade in casa

Nel 10° turno del campionato regionale umbro di A1 la juniores ha perso 2-0 in casa con la Narnese e non è quindi riuscita a dare continuità all’importante successo esterno centrato nel precedente weekend contro il Ducato (2-0 con gol di Mafucci e Danzé). Il team di mister Bernardini è incappato nel 2° ko consecutivo tra le mura amiche (4° su 5 gare interne), ha incassato la 6° sconfitta stagionale ed è rimasto fermo a quota 10 punti in classifica (nel limbo della zona play out).

Sabato prossimo la compagine anghiarese sarà impegnata in trasferta con la Pontevecchio (5° posto a quota 17). Calcio d’inizio alle ore 14:45.

Pari per gli allievi

Nella 4° giornata del campionato provinciale umbro girone C gli allievi hanno pareggiato 0-0 in casa contro il Tavernelle. La squadra di mister Ciavorella ha dominato, ma non è riuscita a concretizzare le tante occasioni costruite e ha quindi dovuto rallentare la propria marcia dopo le 2 affermazioni consecutive ottenute prima con il Giovanile Arna (4-1 in casa) e poi sul campo della San Marco Juventina (cinquina rifilata grazie alle reti di Laurenzi, Bracci, Manenti, Hajri e Fischi).

Gli anghiaresi hanno centrato il 1° pareggio in campionato (il 3° risultato utile di fila), sono saliti a quota 7 punti e si sono portati da soli al 3° posto della classifica (-5 dalle 2 capoliste Tiferno 1919 e Junior Carpine Magione). Domenica prossima i biancoverdi giocheranno sul campo della Trasimeno (ancora ferma a quota 0 e reduce dal pesante ko esterno con il Tiferno). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

I giovanissimi centrano il riscatto

Nel 4° turno del campionato provinciale umbro girone D i giovanissimi hanno vinto sul campo dell’Agape in virtù della doppietta realizzata da Valbonetti. La squadra di mister Bracchini ha centrato il riscatto dopo le 2 sconfitte consecutive rimediate con Collepieve in trasferta (3-1) e Don Bosco in casa (2-4 con gli inutili gol di Nicchi e Zineddu), ha ottenuto la 2° affermazione stagionale ed è salita a quota 6 punti in classifica (-3 dalla coppia di testa composta proprio da Collepieve e Don Bosco).

Domenica prossima gli anghiaresi giocheranno in casa con il Cerbara (fanalino di coda a quota 0 con Cosmos e Ellera). Calcio d’inizio alle ore 10:30.

giovanissimi 10.11.19

giovanissimi 10.11.19 juniores 10.11.19

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)