Il IV Torneo Giovanile Città di Anghiari entra nella fase decisiva

Il IV Torneo Giovanile Città di Anghiari entra nella fase decisiva

Da lunedì le semifinali del Torneo Città di Anghiari organizzato dalla Baldaccio Bruni poi da venerdì le finali di allievi, giovanissimi ed esordienti!

Entra nel vivo il IV Torneo Giovanile Città di Anghiari. Lunedì inizierà infatti la settimana decisiva della manifestazione calcistica organizzata come sempre dalla Baldaccio Bruni Anghiari. Presso lo stadio “Saverio Zanchi” si giocheranno le semifinali e poi le finali del Torneo che è cominciato il 7 maggio e che in questo intenso mese di partite ha visto sfidarsi le migliori squadre sperimentali del territorio per quello che concerne allievi (1999-2000), giovanissimi (2001-2002) ed esordienti (2003-2004). L’atto conclusivo si svolgerà domenica 14 giugno con il confronto finale che vedrà in campo i calciatori più piccoli.

La 4° edizione del Torneo Giovanile Città di Anghiari ha messo in mostra i migliori talenti del nostro territorio e ha regalato tante emozioni a tutti gli atleti protagonisti. Queste le riflessioni di Antonio Moretti, responsabile del settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. “La fase eliminatoria è filata via senza problemi particolari derivanti spesso da qualche genitore un po’ troppo esagitato o da qualche litigio-diverbio in campo. Per fortuna qui invece si è respirato un clima positivo ed abbiamo potuto assistere a confronti divertenti ed emozionanti. Siamo soddisfatti e pronti per vivere il momento decisivo del Torneo Giovanile Città di Anghiari. Ricordo che come da tradizione alla fine di ogni gara tutti gli atleti e i propri allenatori sono stati ospitati gratuitamente dallo stand gastronomico allestito presso il Saverio Zanchi. Ringrazio per questo tutti i volontari che hanno lavorato con noi e che ci hanno permesso di organizzare al meglio la manifestazione. Ora le fasi finali. In bocca al lupo a chi è rimasto e che vinca il migliore”.

Questo il programma delle semifinali

Lunedì 8 giugno
ore 18:30 Castello F. Giunti – Cerbara (giovanissimi)
ore 20:15 Tuscar Arezzo – Vivi Altotevere Sansepolcro (allievi)

Martedì 9 giugno
ore 18:30 Madonna del Latte – Vivi Altotevere Sansepolcro (giovanissimi)
ore 20:15 Santa Firmina – Baldaccio Bruni Anghiari (allievi)

Mercoledì 10 giugno
ore 18:45 Città di Castello – Vivi Altotevere Sansepolcro (esordienti)
ore 20:15 Castello F. Giunti – Virtus Sangiustino (esordienti)

Questo il programma delle finali

Venerdì 12 giugno ore 19:00 finale allievi
Sabato 13 giugno ore 19:00 finale giovanissimi
Domenica 14 giugno ore 19:00 finale esordienti

La Vivi Altotevere Sansepolcro ha piazzato una semifinalista in ogni categoria ed è stata la regina di questa prima fase del torneo. A seguire il Castello Giunti con due semifinaliste, mentre le altre società hanno portato tra le prime quattro un team a testa. Per i colori bianco-verdi della Baldaccio hanno superato la qualificazione soltanto gli allievi diretti da mister Massetti che in questa stagione hanno raggiunto (e poi perso) la finale del Torneo di Lama ed i quarti di finali del Torneo Città di Sansepolcro (ancora da disputare).

 

Allievi Baldaccio Bruni Anghiari