L’analisi e le immagini del ko con la Fortis Juventus

L’analisi e le immagini del ko con la Fortis Juventus

L’analisi del match perso in casa dalla Baldaccio Bruni contro la capolista Fortis Juventus, il video con l’intervista a mister Benedetti e le immagini del match

Non è bastata una prestazione positiva a livello di gioco e di determinazione per fermare la capolista Fortis Juventus e per interrompere la striscia di sconfitte. La Baldaccio Bruni Anghiari si è battuta con onore, ma ha perso 2-1 nel match disputato ieri al Saverio Zanchi di Anghiari e ha incassato il 4° ko consecutivo (dopo quelli con Lastrigiana, Sestese e Antella).

Il ritorno al gol di Nicola Terzi ha messo la sfida nei giusti binari, ma nella ripresa prima l’infortunio muscolare di Quadroni (le sue condizioni saranno verificate in questi giorni) e poi le reti di Donattini e Iarrusso (entrambi appena entrati in campo dalla panchina) hanno capovolto il punteggio mettendo “in ginocchio” i biancoverdi. Il forcing finale non ha sortito effetti e la formazione anghiarese è uscita a mani vuote dalla sfida pur senza meritarlo. A conferma di un momento sfortunato e di una ruota che, per ora, non vuol saperne di girare. I punti se li è presi la Fortis e alla Baldaccio sono rimasti solo “i complimenti” per aver tenuto testa alla capolista e per essersi espressa su buoni livelli.

L’8° scivolone complessivo in campionato, la vittoria che sfugge dal 29 novembre (4-1 con la Bucinese), il vantaggio che si assottiglia rispetto al quintultimo posto (+4), la lunghissima serie di infortuni e gli episodi sfortunati “pagati a caro prezzo” nelle ultime giornate denotano il momento difficile, ma non devono abbattere più di tanto Rosati e compagni. Dietro ai risultati che non arrivano c’è comunque una squadra viva, in ripresa e in salute che ha solo bisogno di una scintilla per risollevarsi e per risalire la china.

Per ritornare ai livelli che competono a questa rosa bisogna mantenere la calma e non perdere serenità. La ricetta è chiara: continuare a lavorare con convinzione e dedizione, rimanere ancora più compatti, giocare ogni partita con “il coltello tra i denti” e credere con convinzione nelle potenzialità del gruppo. La gara disputata con la Fortis deve rappresentare un punto da cui ripartire: accantonando in fretta l’amarezza per la sconfitta e tenendo ben presente che non tutte le volte si dovrà fare i conti con la prima della classe. Senza piangersi addosso e senza cercare alibi perché il futuro dipende esclusivamente da noi.

Le dichiarazioni di mister Benedetti

Ecco l’intervista video realizzata con il tecnico biancoverde Andrea Benedetti che ha così commentato la sconfitta subita.

Il servizio della partita

I momenti salienti della sfida tra Baldaccio Bruni e Fortis Juventus nel servizio che è andato in onda su Teletruria e che è stato commentato da Luigi Alberti. Per rivedere le azioni più importanti CLICCA QUI.

E come sempre FORZA BADACCIO..!!