Interviste video post Baldaccio Bruni – Firenze Ovest

Interviste video post Baldaccio Bruni – Firenze Ovest

Baldaccio Bruni – Firenze Ovest 1-1. L’analisi della partita, i numeri dei biancoverdi e le interviste realizzate a fine gara dai tecnici Cristiano Silveri e Stefano Alari. 

Alla Baldaccio Bruni Anghiari non è bastata una prestazione convincente per vincere contro il Firenze Ovest nella 17° giornata del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B) e per conquistare la prima affermazione casalinga. Nelle 9 partite interne (8 disputate al Saverio Zanchi e 1 giocata al Buitoni di Sansepolcro) il team biancoverde ha infatti ottenuto 6 pareggi e 3 sconfitte. Nessun successo all’attivo e un bottino tra le mura amiche indubbiamente inferiore alle aspettative. Quella contro i fiorentini di mister Alari è stata come detto una prova positiva sotto il profilo qualitativo e caratteriale. La Baldaccio ci ha messo tanta grinta e ha costruito diverse opportunità da gol. Per quanto visto nel corso dei 90 minuti la compagine di Cristiano Silveri avrebbe meritato la vittoria, ma il calcio non è una scienza esatta.

La squadra anghiarese resta al penultimo posto della classifica (17 punti), ma la gara con i fiorentini deve rappresentare una base da cui ripartire in vista della fase decisiva della stagione. La Baldaccio è inoltre a 2 sole lunghezze da quella che ad oggi è la zona salvezza e nelle 13 gare che mancano al termine del campionato ha la possibilità di centrare l’obiettivo. Per riuscirci serviranno però numeri migliori rispetto a quelli fatti registrare finora. I biancoverdi non vincono infatti dallo scorso 8 novembre (2-0 sul campo della Sinalunghese) e nelle ultime 8 sfide hanno infatti conquistato solo 4 punti (frutto di altrettanti pareggi).

La speranza è quella di tornare prima possibile a centrare il massimo risultato (al momento appena 3 affermazioni in 17 turni). Nelle prossime due domeniche la Baldaccio giocherà sui campi delle big Rignanese e Bucinese. Impegni sicuramente difficili, ma non certo proibitivi. A patto che si dia continuità alla prestazione offerta con il Firenze Ovest.

 

Baldaccio Bruni – Firenze Ovest: Il commento di mister Silveri

Ecco le dichiarazioni rilasciate al termine del match dal tecnico biancoverde Cristiano Silveri.

 

 

 

Baldaccio Bruni – Firenze Ovest: L’analisi di mister Alari

Queste le impressioni dell’allenatore del Firenze Ovest Stefano Alari.

 

 

 

Baldaccio - Firenze Ovest, foto 3