Le interviste video al ds Bruni ed ai nuovi Polito e Angiolucci

Le interviste video al ds Bruni ed ai nuovi Polito e Angiolucci

La seconda parte delle interviste realizzate durante la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari in vista della nuova stagione. Al microfono il ds Bruni e i nuovi arrivi Angiolucci e Polito!

Ecco la seconda parte delle interviste video realizzate durante la cena di presentazione della Baldaccio Bruni Anghiari che si è svolta giovedì scorso a casa del presidente Maurizio Lacrimini. La piacevole serata è stata l’occasione per ascoltare le prime dichiarazioni di coloro che saranno i protagonisti del prossimo campionato di Eccellenza Toscana. La società biancoverde è stata molto attiva in sede di mercato ed ha già completato la rosa in vista della stagione agonistica 2015-2016. Un segnale importante che conferma la voglia di costruire una squadra che possa ripetere e magari migliorare quanto di buono è stato fatto lo scorso anno. I presupposti sembrano quelli giusti, in attesa che il campo porti i primi verdetti. Dopo aver ascoltato le prime impressioni del presidente Maurizio Lacrimini e del neo tecnico Cristiano Silveri (oltre che il saluto del sindaco La Ferla) ecco la seconda parte delle interviste. In questo capitolo il direttore sportivo Alessandro Bruni ed i nuovi innesti Mariano Polito e Daniele Angiolucci.

 

Le interviste video

Ad illustrare la nuova rosa biancoverde non poteva che essere Alessandro Bruni. Il direttore della Baldaccio presenta i volti nuovi e ribadisce le ambizioni del team anghiarese in vista della prossima stagione.

 

Ecco le prime impressioni di Damiano Polito, attaccante classe 1994 che indosserà la maglia della Baldaccio Bruni dopo le 3 stagioni vissute in Serie D con il Trestina. Nelle sue parole tanta voglia di fare bene,

 

Innesto di sicura affidabilità è quello di Daniele Angiolucci, difensore classe 1993 che nelle ultime stagioni è stato protagonista in Serie D con il Sansepolcro. Una specie di “ritorno a casa” considerando che da giovane aveva già indossato la maglia della Baldaccio.


 

 

Cena Baldaccio altra foto