L’intervista video al ds Alessandro Bruni

L’intervista video al ds Alessandro Bruni

Il direttore sportivo Alessandro Bruni ha analizzato la stagione appena conclusa ed ha anticipato temi importanti sul futuro della Baldaccio Bruni Anghiari. Ecco l’intervista video 

La stagione 2016-2017 è stata per la Baldaccio Bruni Anghiari una delle più belle di sempre ed ha regalato incredibili emozioni a tutti coloro che hanno il biancoverde nel cuore. Tanti i momenti da ricordare nell’avventura cominciata con il ritiro di fine luglio 2016 e terminata due settimane fa con la sconfitta patita al cospetto nello Zenith Audax nella finalissima dei play off. L’amaro epilogo del Brilli Peri non ha in nessun modo ridimensionato quello che il team di mister Benedetti ha fatto nel corso di questa magistrale annata.

Impossibile infatti non emozionarsi ripensando al successo ottenuto nella Coppa Italia di Eccellenza Toscana con il Roselle, alla cavalcata nella fase nazionale con l’eliminazione del Rimini e con l’impresa sfiorata al cospetto del Villabiagio, al 2° posto in campionato (alle spalle del superlativo Montevarchi) e la finale centrata nei play off del Girone B. Agli straordinari risultati vanno sommati altri elementi fondamentali: il modo con cui società, staff tecnico e giocatori hanno affrontato la stagione, il ritrovato calore del pubblico anghiarese, l’affiliazione della scuola calcio con la Fiorentina e la consapevolezza di aver visto crescere in ogni settore la forza della Baldaccio. E’ stata quindi una stagione magnifica, una delle migliori in oltre cento anni di storia della gloriosa società sportiva anghiarese. A tutti coloro che in vari modi hanno contribuito va il più sincero grazie..!!

Archiviata la stagione è già il momento di programmare il futuro e di gettare le basi per un ulteriore salto di qualità, nei risultati e nella gestione. Per far si che quanto fatto in questo anno rappresenti un nuovo ed importante punto di partenza. Gli ingredienti per crescere ci sono e la speranza è che si possa proseguire nella strada intrapresa. Perché la sensazione è che l’asticella possa essere tenuta alta. Senza perdere di vista la realtà e procedendo senza effettuare “passi più lunghi della gamba”, ma continuando ad agire con intelligenza, cuore, idee e puntando sempre al massimo di quello che si può perseguire. La Baldaccio è vista da molti (addetti ai lavori e non solo) come un modello da seguire e come una “grande famiglia” capace di fare calcio nella maniera giusta. E questo per i dirigenti e per tutti gli anghiaresi è senza dubbio un enorme motivo di orgoglio.

Avanti così quindi, con il biancoverde nel cuore e la voglia di vivere anche nei prossimi anni emozioni così.

L’intervista video al direttore Bruni

Della stagione appena conclusa e dei progetti per il futuro ha parlato nell’intervista video realizzata venerdì al Saverio Zanchi (in occasione del Torneo Giovanile Città di Anghiari) il direttore sportivo biancoverde Alessandro Bruni.

Alessandro Bruni intervista fine anno