Settore giovanile: bella vittoria per gli allievi

Settore giovanile: bella vittoria per gli allievi

In attesa della gara di domani della juniores luci ed ombre per le altre due squadre del settore giovanile, in seguito alla vittoria degli allievi e al ko dei giovanissimi

Nuovo appuntamento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari. La juniores regionale giocherà domani pomeriggio con il Castel del Piano, mentre per le due squadre provinciali sono arrivati risultati altalenanti. Gli allievi hanno infatti vinto a Passignano, mentre i giovanissimi hanno perso con il Colombella. Ecco il resoconto con risultati, marcatori, posizione di classifica e prossimi impegni.

Juniores in campo domani

La juniores biancoverde giocherà domani in trasferta con il Castel del Piano (sestultimo a quota 33) nella sfida valevole per il 25° turno del campionato regionale umbro A1. Calcio d’inizio alle ore 16:30. La squadra di mister Bernardini cercherà di rialzare la testa dopo le 3 sconfitte patite contro Campitello, Vivi Altotevere Sansepolcro e Fontanelle.

I biancoverdi, che nelle ultime 6 partite disputate ha conquistato un solo punto, occupano il penultimo posto in classifica a quota 20 (4 successi, 8 pareggi e 13 sconfitte, con 29 gol segnati e 58 incassati).

allievi vincono 2.4.23

3° successo di fila per gli allievi

Nella 22^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 2-0 in trasferta contro il Passignano grazie ad un autogol e alla rete firmata da Pancioni. La squadra di mister Milanesi ha centrato il 3° successo consecutivo dopo quelli con Virtus Collina e Sanfatucchio Castiglione del Lago ed è così salita a quota 39 punti consolidando il 5° posto in classifica (12 vittorie, 3 pareggi e 7 ko, con 55 gol all’attivo e 36 al passivo).

Dopo la sosta per la Santa Pasqua gli allievi torneranno in campo per la sfida casalinga contro la Pievese in programma domenica 16 aprile alle 10:30 al Procelli.

Ko per i giovanissimi

Nella 22^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno perso 3-1 in casa con il Colombella (rete di Livi per i biancoverdi). La compagine di mister Bellucci ha incassato il 2° ko nelle ultime 3 gare disputate (considerando anche quello con la capolista Junior Castello Calcio) ed è così rimasta ferma a quota 33 punti (11 successi e 9 ko, con 59 gol segnati e 46 incassati), confermando comunque il 6° posto in classifica.

Dopo la sosta per la Santa Pasqua i giovanissimi torneranno in campo per la sfida esterna con il Passignano in programma domenica 16 aprile.

giovanissimi ko 1.4.23 allievi vincono 2.4.23