SETTORE GIOVANILE: BENE ALLIEVI E GIOVANISSIMI

SETTORE GIOVANILE: BENE ALLIEVI E GIOVANISSIMI

In attesa della gara settimanale della juniores regionale per il settore giovanile biancoverde ecco le belle vittorie di allievi e giovanissimi

Nel consueto appuntamento settimanale dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio alle perentorie vittorie conquistate da allievi e giovanissimi nei rispettivi campionati provinciali. Scenderà invece in campo domani la juniores regionale chiamata ad affrontare in trasferta la corazzata Bastia. Già consegnati, per ciò che concerne la scuola calcio, oltre 100 kit gara con i simboli di Fiorentina e Baldaccio a seguito della prestigiosa e sempre più proficua affiliazione della società biancoverde con quella viola. Di seguito tutto nel dettaglio, categoria per categoria.

JUNIORES: IN ATTESA DEL BASTIA 

Scenderà in campo domani nel tardo pomeriggio la juniores biancoverde sul campo del Bastia nel match valevole per la 6^ giornata del campionato regionale umbro di A1 Girone A. I biancoverdi affronteranno la 2^ forza del torneo e arrivano al confronto dopo l’1-1 casalingo con il Terni Football Club. La squadra di mister Bernardini ha fin qui conquistato 5 punti, in virtù di 1 successo, 2 pari e 3 sconfitte (7 reti all’attivo e 11 al passivo).

juniores squadra

ALLIEVI: ECCO LA 1^ VITTORIA

Nel 4° turno del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Città di Castello) gli allievi hanno vinto 4-0 in casa con il Montemorcino grazie alla rete siglata da Ohtmal e alla tripletta realizzata da Zineddu. La squadra diretta da mister Milanesi ha centrato il 1° successo stagionale, riscattando le 3 sconfitte consecutive rimediate con Umbertide Cosmos, Perugia Academy e Cerbara e salendo a quota 3 punti (8 gol all’attivo, 10 al passivo).

I biancoverdi si sono portati al terzultimo posto della classifica (pari merito con Montemorcino e cerbara) e sabato pomeriggio affronteranno in trasferta il Lama (capolista a quota 12 con Perugia Academy e Ramazzano Colombella). Calcio d’inizio alle ore 15:15.

giovanissimi 30.10.22

GIOVANISSIMI: SUCCESSO IN GOLEADA

Nella 4^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A (quello di Perugia) i giovanissimi hanno vinto 11-0 sul campo del Lama, capitalizzando la tripletta realizzata da Maltese, le doppiette siglate da Borgogni e Meozzi, le reti firmate da Romanelli, Alberti, Procelli e un’autorete.

La squadra di mister Bellucci ha rialzato la testa dopo le 2 sconfitte di fila patite contro Santa Sabina e Sulpizia (entrambe senza reti al passivo) ed è così salita a quota 6 punti in classifica (2 affermazioni e 2 ko, con 14 gol all’attivo e 6 al passivo).

Domenica prossima i biancoverdi affronteranno in casa il Gualdo Casacastalda (6 punti). Calcio d’inizio alle 10:30.

SCUOLA CALCIO: CONSEGNATI I KIT GARA

Ben oltre 100 kit gara sono già stati consegnati ai ragazzi della scuola calcio della Baldaccio Bruni Anghiari. I nostri piccoli calciatori parteciperanno alle attività in programma nella stagione sportiva 2022-2023 con la maglia viola grazie alla prestigiosa affiliazione con AC Fiorentina. Una collaborazione sempre più proficua ed evidenziata tra l’altro dalla presenza nelle divise dei due loghi sociali.

La società Baldaccio Bruni ringrazia l’azienda anghiarese Antiche Officine Santi quale sponsor della scuola calcio anghiarese. Nella foto un giovane calciatore con la nuova divisa.

divise scuola calcio

divise scuola calcio giovanissimi 30.10.22 allievi 30.10.22

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)