Settore giovanile: due vittorie e un pareggio

Settore giovanile: due vittorie e un pareggio

Turno positivo per le squadre del settore giovanile della Baldaccio. La juniores ha ottenuto un pari prezioso, allievi e giovanissimi hanno vinto le rispettive gare

Nel nuovo approfondimento dedicato al settore giovanile della Baldaccio Bruni Anghiari spazio agli ottimi risultati conquistati nelle ultime gare disputate. La juniores regionale ha allungato la serie utile pareggiando con l’Angelana, allievi e giovanissimi provinciali hanno conquistato l’intera posta in palio al cospetto di Real Virtus e Cerbara. Di seguito il resoconto completo, con risultati, marcatori, posizione in classifica e prossimi impegni.

Juniores: 6° risultato utile di fila

Nel 15° turno del campionato regionale umbro A1 (ultimo del girone di andata) la juniores ha pareggiato 2-2 sul campo dell’Angelana grazie alla doppietta realizzata da Vassallo (qui sotto in foto). La squadra di mister Bernardini ha allungato la striscia positiva collezionando il 6° risultato utile di fila (1 vittoria e 5 pareggi) ed è così salita a quota 13 punti in classifica (sempre penultima posizione a -6 dalla zona salvezza).

Un risultato importante a testimoniare il buon momento dei biancoverdi. Il cammino degli anghiaresi è stato fin qui caratterizzato da 2 successi, 7 pareggi e 6 ko, con 18 reti all’attivo e 31 al passivo. Il girone di ritorno della Baldaccio inizierà mercoledì 25 gennaio con lo scontro diretto sul campo della Julia Spello Torre (quintultima a quota 16). Calcio d’inizio alle ore 18:00.

Antonino Vassallo, autore dei due gol che hanno permesso alla juniores di pareggiare con l'Angelana

Settore Giovanile – Antonino Vassallo, autore dei due gol che hanno permesso alla juniores di pareggiare con l’Angelana

Allievi: Bel successo esterno

Nella 12^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A gli allievi hanno vinto 3-0 in trasferta contro il Real Virtus disputando una bella prestazione su un campo decisamente pesante. A decidere l’incontro la doppietta di Zanchi e la rete di Stocchi. La compagine di mister Milanesi ha compiuto un ulteriore passo in avanti nel suo percorso di crescita collezionando il 6° risultato utile consecutivo (5 successi e 1 pareggio).

I biancoverdi sono saliti a quota 19 punti ed hanno consolidato il 5° posto in classifica (6 affermazioni, 1 pari e 5 ko, con 27 gol segnati e 20 incassati). Domenica mattina, nell’ultimo match del girone di andata, il team anghiarese affronterà in casa la San Marco Juventina (18 punti) in un altro scontro molto importante. Calcio d’inizio alle ore 10:30.

Settore Giovanile - Affermazione esterna per gli allievi sul campo del Real Virtus

Settore Giovanile – Affermazione esterna per gli allievi sul campo del Real Virtus

Giovanissimi: Il 2023 inizia alla grande

Nella 12^ giornata del campionato provinciale umbro Girone A i giovanissimi hanno battuto al “Procelli” i pari età del Cerbara con un eloquente 4-0. La formazione di mister Bellucci, andata a segno con Bartolini, Borgogni, Romanelli e Mazzoni, ha collezionato il 3° successo di fila dopo quelli ottenuti a fine 2022 contro Passignano e Arna, è salita a quota 18 punti si è così confermata al 6° posto della classifica: ruolino di marca caratterizzato da 6 affermazioni e 5 ko, con 33 gol realizzati e 28 incassati.

Sabato prossimo, nel match che chiuderà il girone d’andata, i biancoverdi giocheranno in trasferta con la capolista Oratorio CSI Don Bosco (29 punti, così come il Junior Castello Calcio). Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Bella vittoria dei giovanissimi in casa con il Cerbara

Settore Giovanile – Bella vittoria dei giovanissimi in casa con il Cerbara

Settore Giovanile - La juniores pareggia sul campo dell'Angelana con la doppietta di Vassallo Settore Giovanile - Affermazione esterna per gli allievi sul campo del Real Virtus Bella vittoria dei giovanissimi in casa con il Cerbara Antonino Vassallo, autore dei due gol che hanno permesso alla juniores di pareggiare con l'Angelana

Scrivi un Commento

(richiesto)

(richiesto)